annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La quiete prima della tempesta...???

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      La quiete prima della tempesta...???
      o preludio al paradiso...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        SPERIAMO PIU' IN QUESTO!!!!!

Commenta

Peppe ma stasera ci sarà cefalo sul forum?
          In caso affermativo....lo ha detto (scritto) lui sul forum che sarebbe intervenuto stasera?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            TI TROVO PIU' OTTIMISTA...FORSE LA TELEFONATA CON ORSINI TI HA CONFORTATO?
            IN OGNI CASO SPERO CHE SIANO LE ULTIME ORE DI AGONIA..PENSO CHE SIAMO DAVVERO TUTTI MOOOOOLTO STANCHI...IO NON RIESCO NEANCHE A CONCENTRARMI NELLO STUDIO...A VOI CAPITA?

Commenta

PER TUTTI...(e per qualcuno in particolare)

Mi rendo conto che mai come in questi ultimi giorni siamo passati da uno stato di euforia e, ahimè, di rilassamento grazie alle confortanti notizie che arrivavano, ad uno stato di scoramento e depressione a causa dell'ipotetico peggioramento della situazione..La voglia di buttare la spugna è tanta, c'è delusione, speranze disilluse, occorre ancora aspettare, stringere i denti consapevoli che il destino di ognuno di noi è nelle mani di pochi uomini...Io per primo sono stanco, sono davvero stanco di rimanere appeso senza soluzione di continuità, ed ogni giorno che sorge sembra essere quello buono, ma non è mai così...Sono passati i giorni, i mesi, e siamo ancora qui...Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...[/quote]

SI, HAI RAGIONE COSì RISCHIAMO DI PERDERE ALTRE IMPORTANTI OCCASIONI.

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  Mi rendo conto che mai come in questi ultimi giorni siamo passati da uno stato di euforia e, ahimè, di rilassamento grazie alle confortanti notizie che arrivavano, ad uno stato di scoramento e depressione a causa dell'ipotetico peggioramento della situazione..La voglia di buttare la spugna è tanta, c'è delusione, speranze disilluse, occorre ancora aspettare, stringere i denti consapevoli che il destino di ognuno di noi è nelle mani di pochi uomini...Io per primo sono stanco, sono davvero stanco di rimanere appeso senza soluzione di continuità, ed ogni giorno che sorge sembra essere quello buono, ma non è mai così...Sono passati i giorni, i mesi, e siamo ancora qui...Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...
                  Niko ti quoto in pieno!! Stiamo vivendo una situazione che credo nessuno di noi singolarmente sarebbe riuscito a sopportare...il nostro continuo confrontarci e confortarci ha reso possibile "resistere" sino ad oggi...i repentini e continui sbalzi di umori dettati dalle continue (dis)informazioni sulla nostra sorte hanno messo a dura prova le nostre capacità di sopportazione (se non il nostro sistema nervoso)...ora più che mai dobbiamo resistere e continuare a "pressare" affinchè venga riconosciuta quella che ormai non è più solo una nostra legittima aspettativa ma che è diventato un vero e proprio diritto conquistato faticosamente nel tempo...ragazzi non molliamo!!!

Commenta

Ho la vaga sensazione che anche questa serata passerà senza avere notizie! Spero di sbagliarmi.

Commenta

ho inviato un sms a cefalo

Commenta

Sto operando...
                      X