La quiete prima della tempesta...???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioLa quiete prima della tempesta...???
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioo preludio al paradiso...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioo preludio al paradiso...
IN OGNI CASO SPERO CHE SIANO LE ULTIME ORE DI AGONIA..PENSO CHE SIAMO DAVVERO TUTTI MOOOOOLTO STANCHI...IO NON RIESCO NEANCHE A CONCENTRARMI NELLO STUDIO...A VOI CAPITA?
Commenta
-
PER TUTTI...(e per qualcuno in particolare)
Mi rendo conto che mai come in questi ultimi giorni siamo passati da uno stato di euforia e, ahimè, di rilassamento grazie alle confortanti notizie che arrivavano, ad uno stato di scoramento e depressione a causa dell'ipotetico peggioramento della situazione..La voglia di buttare la spugna è tanta, c'è delusione, speranze disilluse, occorre ancora aspettare, stringere i denti consapevoli che il destino di ognuno di noi è nelle mani di pochi uomini...Io per primo sono stanco, sono davvero stanco di rimanere appeso senza soluzione di continuità, ed ogni giorno che sorge sembra essere quello buono, ma non è mai così...Sono passati i giorni, i mesi, e siamo ancora qui...Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...[/quote]
SI, HAI RAGIONE COSì RISCHIAMO DI PERDERE ALTRE IMPORTANTI OCCASIONI.
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioMi rendo conto che mai come in questi ultimi giorni siamo passati da uno stato di euforia e, ahimè, di rilassamento grazie alle confortanti notizie che arrivavano, ad uno stato di scoramento e depressione a causa dell'ipotetico peggioramento della situazione..La voglia di buttare la spugna è tanta, c'è delusione, speranze disilluse, occorre ancora aspettare, stringere i denti consapevoli che il destino di ognuno di noi è nelle mani di pochi uomini...Io per primo sono stanco, sono davvero stanco di rimanere appeso senza soluzione di continuità, ed ogni giorno che sorge sembra essere quello buono, ma non è mai così...Sono passati i giorni, i mesi, e siamo ancora qui...Personalmente aspetterò ancora molto poco, dopo di che chiuderò baracca e burattini e cercherò di dedicarmi ad altro e di rimboccarmi le maniche visto che bisogna davvero iniziare a preoccuparsi del prprio futuro..Ma invito tutti quelli che hanno già mollato o deciso di farlo, di resistere ancora pochi giorni...Ogni contributo è prezioso, quasi vitale, anche se può sembrare vano ed inutile qualsiasi nostro sforzo, perchè tanto non siamo noi a decidere...ripensateci...ancora pochi giorni..dopo di che quel che sarà sarà...
Commenta
Commenta