annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    ma qual'è la tua posizione?
    Contattare i Parlamentari per far assumere tutti, anche modificando le attuali disposizioni di Legge.

Commenta

Non sottovalutiamo anche i contatti con la stampa. Se riuscissimo a raccontare bene la nostra vicenda, sottolineando tutte i paradossi e le ingiustizie al limite della leggittimità (che certo non mancano), visto anche che i protagonisti sono già investiti dal ciclone privasy, sono certo che qualche cronista sarebbe interessato...
      Sono d'accordissimo nel diffidare le dogane ad adempiere e celermente anche e soprattutto sino in fondo ai precetti della legge finanziaria 2008..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Fai quello che vuoi... ma fallo esclusivamente a tuo nome... io capisco l'amarezza di chi si trova in fondo alla graduatoria, però con queste azioni personali non si può rischiare di pregiudicare un'azione coordinata di un comitato... cmq a sto punto spero davvero che i primi gg della prox settimana ci sia il passaggio così evitiamo questo rischi e soprattutto evitiamo di rimanere tutti a casa o procrastinare tutte le assunzioni al 2009 solo perchè qualcuno delle ultime posizioni sa già di rimanere a casa per il 2008!!!
        Quando sono intervenuto l'ho sempre fatto spendendo il mio nome, non mi risulta che esista comunque un'associazione, una persona giuridica diversa dal Comitato

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Secondo il mio modesto parere, dettato dalla disperazione, dovremmo attivarci compatti.
          Per i colleghi siciliani non penso sia difficile mettersi in contatto con i loro rappresentanti in Parlamento.
          Mi sono stufato di attendere grazie dalle Dogane-
          Sei si****?

Commenta

In questo momento è prioritario smuovere una situazione impatanata. Se vuoi contattare politici perchè tutti gli idonei trovino collocazione sia all'ad o all'AE per me va bene. Comunque qualcosa si potra smuovere. Il silenzio in questo momento è il nostro peggior nemico.

Commenta

Non sono Si****, sono Terrone di altre zone.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Non sono Si****, sono Terrone di altre zone.
                Wellcome!!!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  Wellcome!!!
                  Grazie Paisà.

Commenta

Nulla impedisce che la GN venga utilizzata totalemente da entrambe le agenzie, ma la strada dell'agenzia delle entrate è, a mio avviso, più difficile perchè è stato bandito un concorso che esaurisce i fondi.
                    Pertanto anche chi stà in fondo alla graduatoria dovrebbe spingere affinchè le dogane applichino le disposizioni della finanziaria, utilizzando tutti i fondi e possibilimente senza effettuare il procedimento dei residui..

Commenta

Grazie a Cefalo per l'intervento e a tutti VOI per aver espresso dubbi e fatto domande allo stesso!!!
                      Leggevo sul televideo rai (pag. 102) di un aproposta del presidente del Garante dei Consumatori dott. Ciaravella di assumere gli esuberi alitalia nel ministero delle finanze...
                      Non vi dico il mio ORRORE per la notizia, trattasi cmq solo di richiesta del presidente spero prontamente rifiutata. Ma ho paura del peso politico degli esuberi (migliaia di voti), vi prego rasserenatemi

Commenta

Sto operando...
                      X