annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    che vuoi dire? E' finito tutto? Niente assunzioni?
    Sembra che la nostra posizione sia repentinamente peggiorata, e di tanto, a causa di una serie di fattori tra cui la politica...C'è anche la possibilità che tutto vada a puttane
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

    Commenta


      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Sembra che la nostra posizione sia repentinamente peggiorata, e di tanto, a causa di una serie di fattori tra cui la politica...C'è anche la possibilità che tutto vada a puttane
      Puoi darmi il tuo indirizzo email, il mio è ciciuzzo_75@yahoo.it
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Puoi darmi il tuo indirizzo email, il mio è ciciuzzo_75@yahoo.it
        hai il contatto msn? Così parli con tutti noi
        Ultima modifica di niko78; 02-05-2008, 15:51.
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          E' da verificare ma potrebbe essere l'ultimo colpo di coda di Visco che ha dato autorizzazione al riposizionamento!!!
          Come saperne dei più???

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            hai il contatto msn? Così parli con tutti noi
            ciciuzzo_75@hotmail.it
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              ragazzi io penso che sia meglio aspettare questa settimana se per per venerdi prossimo ancora le cose stanno in questo modo, allora forse muzio non dice completamente delle cazz.te

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                ok ti aggiungo se ti puoi connettere fallo adesso, stiamo parlando di questo
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  caro Muzio, prendo molto sul serio le notizie che cortesemente hai voluto fornirci. Sono mesi che sollecito una mobilitazione generale presso la sede nazionale dell'agenzia delle dogane a Roma. Pensi che possa servire o che soluzioni hai in mente??
                  Io sono pronto a tutto anche ad incatenarmi come pannella o allo scipero della fame se necessario. facci sapere quali sono secondo te le iniziative più efficaci!
                  certo che hanno preso in giro mille persone sti bastardi!! Purtroppo non siamo francesi, vi ricoradate cosa successe a parigi un paio di anni fa?? ed era molto meglio della biagi, la loro riforma...
                  Modifica/elimina messaggio

                  Commenta


                    Giuppo conferma quanto detto da Muzio. Per ora sono notizie provenienti da una direzione regionale. Lunedi speriamo nel passaggio della GN, ma teniamoci pronti ad andare a Roma

                    Commenta


                      Dobbiamo stare uniti. Sono sicuro che il comitato farà il massimo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X