Di cui la metà saranno coperti dai passaggi d'area!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao a tutti,
sono stato assente poichè in trasferta di lavoro (e adesso riparto per un fiera in Germany già venerdì:-(
noto che le cose cambiano con la stessa velocità del cielo d'aprile. Cmq dopo due anni di assidua frequentazione confermo che il forum è un vero e proprio telefono senza fili e la cosa mi diverte, anche se in questi anni si sono sempre avverate le ipotesi a me più avverse. Quindi ormai sono completamente sfiduciato.
Mi sembra di aver capito che al momento (ma domani le cose cambieranno ancora e dopo domani ancora di più) che dovrebbero arrivare alla posizione 1500 del GN (poichè prendono 250 + rinunciatari AD), ripartizione regionale completamente casuale, tempi delle assunzioni lunghissimi.
Sbaglio?since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioti accludo un documento che ti sarà utile
- Lombardia
- Liguria
- Veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie79 Visualizza il messaggioi certificati medici firmano il giorno 5 maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie79 Visualizza il messaggioi certificati medici firmano il giorno 5 maggio
si è riuscito a capire quanti hanno presentato il certificato medico?
e poi perchè tanto tempo?
che malattia hanno avuto....l'aviaria????
Commenta
-
quale sarà la percentuale di rinunce?
per i 750 AE è stata del 33.73%
per AD finora è stata del 58.72%
quale sarà la prossima fra gli idonei chimici (poco lavoro per loro in giro) e per i programmatori (molto più lavoro in giro) e fra gli idonei AE (sedi disagiate)?
Lo so che non è prevedibile ma il range è questo e a mio parere se il tasso di rinunce è del 38% da qui al 2009, confermando tremonti i 46000000 ce la si potrebbe fare tutti. FUSSE CA FUSSE LA VORTA BBONA!!!
Commenta
Commenta