annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ho chiamato anche io e mi ha confermato 250.
    dovrà essere monitorato il numero delle rinuncie ed appena arriva la gn dovrebbero fare un unico progetto formatico includendo i rinunciatari.
    io spero che quindi se la mat non mi inganni:
    250+170 da subito.
    devi anche considerare come si diceva in qualche post precedente che dalla posizione 1004-1300 ci sono 13 gia vincitori ae e 15 idonei ad

    Commenta


      Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
      ha ragione redsky! e non dimentichiamo che anche nella GN ci sarà pure qualche rinuncia!!!! saranno mica tutti degli appassionati come noi!!!!
      Forza forza dopo la defaiance di prima ora mi ritiro su! Non perdiamoci d'animo...neanche tu Leoncina!
      grazie crimi il tuo ottimismo mi consola.....

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Ho appena chiamato ma stavolta mi hannoconfermato 250....
        ma che cavolo!!!!! Vi avevo chiesto gentilmente di non chiamare!!!! Fate solo disinformazione!!!!!!Grazie mille!!!!!!

        Commenta


          è impossibile che non ci rimpiazzino... i soldi li devono spendere tutti...
          quindi fate il conto:
          34000000/50.000,00=680

          Commenta


            che significa disinformazione?
            ognuno può chiedere quello che vuole ne ha un diritto assoluto...

            Commenta


              Dovete evitare di chiamare!!!!per favore cacchio!!cosi complicate tutto!!

              Ligabue...grazie per la collaborazione. ma capisci l'italiano? Ti ha detto qualcosa in + che non sapevamo? No! Quindi potevi risparmiarti la chiamata!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                No dai, mi sembrano davvero troppo pochi!
                Quanto dovrebbe costare un cfl 60.000 euro!
                Come minimo ne dovrebbero prendere 350 dalla GN!
                Se ho fatto bene i conti stanto così le cose assumerebbero solo 544 persone:
                123 loro idonei che hanno accettato;
                171 idonei da prendere da GN per rinunce idonei AD;
                250 idonei della GN.
                Totale 544.
                34.000.000 : 544 = 62.500 euro.
                Non credo proprio che un cfl possa costare così tanto.


                ti straquoto!!!!!!!!!
                se pur passa il ragionamento che ci fa la Gnerre per telefono.......
                34000000/50000=680.....
                ergo, devono assorbire almeno 560 della nostra graduatoria!!!!!!pardon.....meno quella quarantina di chimici e informatici(dei 113) che devono essere ancora chiamati !!!!!!!
                Ultima modifica di peppobbove; 22-04-2008, 14:30.

                Commenta


                  Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  che significa disinformazione?
                  ognuno può chiedere quello che vuole ne ha un diritto assoluto...
                  scusate...me l'aveva chiesto la Cantilena espressamente....!!! cosi roviniamo tutto!!!!

                  Commenta


                    anche se io continuo a non spiegarmi due cose
                    1) il costo di 50000 eur mi sembra un pò altino
                    2) seppur fosse da giugno non si spendono tutti sti soldi....ma circa 30000 eur
                    comunque raga, secondo me ha ragione peppeferrux..... a chiamare ogni giorno alle dogane si rischia solo di trovare qualcuno che non sa nulla e che spara cifre a caso oppure gente come la Gnerre che credo ne abbia un pò le p..e piene di noi.......tanto lo sappiamo che peppeferrux appena sa una cosa ce la "posta" immediatamente e la porta a conocenza di tutti noi......ergo attendiamo.......attendiamo.....

                    Commenta


                      Raga, comprendo perfettamente il vostro desiderio di costante informazione, lo condivido anche io con voi, ma a volte il silenzio è più producente di un fastidioso e continuo martellamento telefonico. Notizie buone le abbiamo avute ieri, chiamare oggi e continuare a tempestare le solite persone di telefonate non contribuirà a cambiare le loro decisioni. ma poi mettetevi nei loro panni...Personalemente se mi chiamassero cento volte al giorno per chiedermi sempre le stesse cose, avrei perso la pazienza già da un pezzo...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X