bisognerebbe vedere quanti ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioHo appena chiamato in Toscana e mi hanno confermato che hanno firmato solo 13 persone (quindi 26 rinunce su 39); inoltre una nostra collega mi ha appena detto che dalla Direzione Marche-Abr-Molise le hanno comunicato come le firme siano state solamente 5 (quindi abbiamo 12 rinunce su 17).
Quindi aggiorniamo la tabella cosi:
Riepilogo:
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
TOT: 125, almeno 83 rinunce (percentuale di rifiuto: 66,4%)
Commenta
-
Colleghi attraverso un giro di chiamate sono riuscito ad avere questi numeri più precisi per la lombardia:
su 135 idonei si sono presentati in 66 persone, ma a questi bisogna aggiungere i certificati medici inviati via fax o raccomandata che non mi hanno saputo quantificare (e ad oggi solo l’ufficio protocolli ne è a conoscenza). Di vere e proprie rinunce ne hanno avute 10.
Credo che questo discorso dei certificati valga per tutte le Direzioni. Quindi teniamone conto.
Per il veneto: gli idonei sono 17 perché c’è 1 non idoneo e in 2 si sono presentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioColleghi attraverso un giro di chiamate sono riuscito ad avere questi numeri più precisi per la lombardia:
su 135 idonei si sono presentati in 66 persone, ma a questi bisogna aggiungere i certificati medici inviati via fax o raccomandata che non mi hanno saputo quantificare (e ad oggi solo l’ufficio protocolli ne è a conoscenza). Di vere e proprie rinunce ne hanno avute 10.
Credo che questo discorso dei certificati valga per tutte le Direzioni. Quindi teniamone conto.
Per il veneto: gli idonei sono 17 perché c’è 1 non idoneo e in 2 si sono presentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioQuindi aggiorniamo la tabella cosi:
Riepilogo:
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
Lomabardia 135 idonei, 69 rinunce
TOT: 260, almeno 152 rinunce
--------------------------------------------------------------------------------
uhm.. vabbè a questo punto poco importa... l'importante è che la percentuale di rinunce sia molto alta...
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioPer l'Emilia Romagna: su 32-34 idonei si sono presentati un 15 persone.
Ma bisogna richiamare per avere numeri più precisi
Commenta
Commenta