annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bisognerebbe vedere quanti ....

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Ho appena chiamato in Toscana e mi hanno confermato che hanno firmato solo 13 persone (quindi 26 rinunce su 39); inoltre una nostra collega mi ha appena detto che dalla Direzione Marche-Abr-Molise le hanno comunicato come le firme siano state solamente 5 (quindi abbiamo 12 rinunce su 17).

      Quindi aggiorniamo la tabella cosi:
      Riepilogo:
      Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
      Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
      Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
      Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
      Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
      Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
      TOT: 125, almeno 83 rinunce (percentuale di rifiuto: 66,4%)
      Secondo voi, per "logica" i chiamati dalla GN dovrebbero rimpiazzare queste rinunce per regione?...

      Commenta


        Colleghi attraverso un giro di chiamate sono riuscito ad avere questi numeri più precisi per la lombardia:
        su 135 idonei si sono presentati in 66 persone, ma a questi bisogna aggiungere i certificati medici inviati via fax o raccomandata che non mi hanno saputo quantificare (e ad oggi solo l’ufficio protocolli ne è a conoscenza). Di vere e proprie rinunce ne hanno avute 10.
        Credo che questo discorso dei certificati valga per tutte le Direzioni. Quindi teniamone conto.
        Per il veneto: gli idonei sono 17 perché c’è 1 non idoneo e in 2 si sono presentati.

        Commenta


          Per l'Emilia Romagna: su 32-34 idonei si sono presentati un 15 persone.
          Ma bisogna richiamare per avere numeri più precisi

          Commenta


            Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
            Colleghi attraverso un giro di chiamate sono riuscito ad avere questi numeri più precisi per la lombardia:
            su 135 idonei si sono presentati in 66 persone, ma a questi bisogna aggiungere i certificati medici inviati via fax o raccomandata che non mi hanno saputo quantificare (e ad oggi solo l’ufficio protocolli ne è a conoscenza). Di vere e proprie rinunce ne hanno avute 10.
            Credo che questo discorso dei certificati valga per tutte le Direzioni. Quindi teniamone conto.
            Per il veneto: gli idonei sono 17 perché c’è 1 non idoneo e in 2 si sono presentati.
            Scusami ma se hanno firmato 66 persone..significa che al max ci saranno 69 rinunce! (non credo che ci saranno tanti...certificati medici..vero Giuppo?)

            Commenta


              AD

              A me han parlato di 1 certificato e che l'han già contata nei 66..poi fate voi..

              Commenta


                Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                Quindi aggiorniamo la tabella cosi:
                Riepilogo:
                Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
                Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
                Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
                Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
                Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
                Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
                Lomabardia 135 idonei, 69 rinunce
                TOT: 260, almeno 152 rinunce

                --------------------------------------------------------------------------------
                sulla base della graduatoria di gianl, gli idonei non sono 29 in liguria e 17 in veneto???
                uhm.. vabbè a questo punto poco importa... l'importante è che la percentuale di rinunce sia molto alta...

                Commenta


                  Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                  Per l'Emilia Romagna: su 32-34 idonei si sono presentati un 15 persone.
                  Ma bisogna richiamare per avere numeri più precisi
                  in emilia...ne calcolo 34...di chiamati, quindi con 15 firme...significa...19 rinunce!!!

                  Commenta


                    Guarda peppe con chi ho parlato è stato molto vago sui certificati....mi ha detto che possono esserci raccomandate datate 21 aprile e fax. Cmq è vero....al max 69 rinunce

                    Commenta


                      peppe l'Emilia è da richiamare per il numero preciso .....già l'ho scritto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X