teniamo duro...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioper una volta mi sostituisco all'ottimo peppeferrux.....
Riepilogo:
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce;
Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
TOT: 125, almeno 70 rinunce (percentuale di rifiuto 56%)
mancano lombardia ed emilia romagna........dico bene????
THANKS A LOT!
Commenta
-
Aggiornamenti dalla Toscana e da Marche-Abr-Molise
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioper una volta mi sostituisco all'ottimo peppeferrux.....
Riepilogo:
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce;
TOT: 125, almeno 70 rinunce (percentuale di rifiuto 56%)
mancano lombardia ed emilia romagna........dico bene????
Ho appena chiamato in Toscana e mi hanno confermato che hanno firmato solo 13 persone (quindi 26 rinunce su 39); inoltre una nostra collega mi ha appena detto che dalla Direzione Marche-Abr-Molise le hanno comunicato come le firme siano state solamente 5 (quindi abbiamo 12 rinunce su 17).
Quindi aggiorniamo la tabella cosi:
Riepilogo:
Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
TOT: 125, almeno 83 rinunce (percentuale di rifiuto: 66,4%)Ultima modifica di peppeferrux; 21-04-2008, 15:04. Motivo: Errata corrige: non avevo incluso il dato degli statistici
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioPerdonatemi la ripetizione...Ho scritto senza rileggere...Ero talmente contento di postare la news...che non ho visto l'errore marchiano!!
grazie per le news
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioPerdonatemi la ripetizione...Ho scritto senza rileggere...Ero talmente contento di postare la news...che non ho visto l'errore marchiano!!
sono ben accetti i tuoi errori sopratutto se riguardano rinunce........
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioper fortuna qualke notizia di conforto....
secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
la posizione 1380 può essere raggiunta?
grazie mille
Commenta
Commenta