teniamo duro...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
DICI, BENE...Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioper una volta mi sostituisco all'ottimo peppeferrux.....
Riepilogo:
Liguria: 25 idonei, 13 rinunce;
Piemonte: 15 idonei, 13 rinunce;
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce;
Veneto: 16 idonei, 14 rinunce
Statistici: 13 idonei, 5 rinunce
TOT: 125, almeno 70 rinunce (percentuale di rifiuto 56%)
mancano lombardia ed emilia romagna........dico bene????
THANKS A LOT!
Commenta
-
Aggiornamenti dalla Toscana e da Marche-Abr-Molise
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioper una volta mi sostituisco all'ottimo peppeferrux.....
Riepilogo:
Toscana: 39 idonei, almeno 19 rinunce;
Marche: 17 idonei, almeno 6 rinunce;
TOT: 125, almeno 70 rinunce (percentuale di rifiuto 56%)
mancano lombardia ed emilia romagna........dico bene????
Ho appena chiamato in Toscana e mi hanno confermato che hanno firmato solo 13 persone (quindi 26 rinunce su 39); inoltre una nostra collega mi ha appena detto che dalla Direzione Marche-Abr-Molise le hanno comunicato come le firme siano state solamente 5 (quindi abbiamo 12 rinunce su 17).
Quindi aggiorniamo la tabella cosi:
Riepilogo:
Toscana: 39 idonei, 26 rinunce;
Marche: 17 idonei, 12 rinunce;
TOT: 125, almeno 83 rinunce (percentuale di rifiuto: 66,4%)Ultima modifica di peppeferrux; 21-04-2008, 15:04. Motivo: Errata corrige: non avevo incluso il dato degli statistici
Commenta
-
Quando sei latore di belle notizie ti si perdona tutto...Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioPerdonatemi la ripetizione...Ho scritto senza rileggere...Ero talmente contento di postare la news...che non ho visto l'errore marchiano!!
grazie per le news
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioPerdonatemi la ripetizione...Ho scritto senza rileggere...Ero talmente contento di postare la news...che non ho visto l'errore marchiano!!
sono ben accetti i tuoi errori sopratutto se riguardano rinunce........
Commenta
-
secondo me si arriva facilmente a 1450....Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioper fortuna qualke notizia di conforto....
secondo voi, e con le previsioni di stima intervallare a che posizione si può scorrere con la nostra graduatoria?
la posizione 1380 può essere raggiunta?
grazie mille
Commenta

Commenta