annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aggiungerei che a mia memoria in questo o altro forum è stato detto che la Gnerre lavora all'ufficio concorsi...quindi non proprio il massimo.
    il guaio che viene fuori che forse i sindacati non potranno aiutarci molto nonostante quel che dicono!

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      buon giorno:
      ho chiamato alle 8: 30 la gnerre:
      mi ha detto:
      1) che non hanno ancora la gn;
      2) che un cfl costa circa 50.000,00 euro;
      3) che ne prenderanno dalla gn circa 300 che può essere leggermente sotto o leggermente sopra 300;
      4) che il costo è su base annua, ma che chiederanno di prendere anche con gli stanziamenti anno 2009 visto che si parte quasi da metà anno....(non certo da vedere),
      5) PROBABILMENTE SE LA GN NON ARRIVA PRIMA DELLA FIRMA IDONEI DOGANE è POSSIBILE MA NON CERTO CHE SI POSSA DETERMINARE UN NUMERO MAGGIORE DALLA GN INCLUDENDO IL NUMERO CHE SI LIBERA DAI RINUNCIATARI;
      6) IL NUMERO DI 756 IDONEI MI HA DETTO CHE NON è QUELLO UFFICIALE LORO...
      PIù NON MI HA DETTO....
      Salve a tutti.
      Anche con me la Gnerre è stata sempre gentile e non è certo colpa sua se i numeri cambiano da un giorno all'altro.
      Forse dovremmo rivolgerci direttamente al direttore Peleggi...
      Io sottolinerei il fatto che per la prima volta si è parlato della possibilità di utilizzare anche i fondi del 2009.
      E se non sbaglio si tratta di altri 46.000.000!!!
      Che aggiunti ai 34 del 2008 sono 80 milioni.
      Basterebbero e avanzerebbero (di tanto) x assumerci tutti....

      Commenta


        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        E se non sbaglio si tratta di altri 46.000.000!!!
        Che aggiunti ai 34 del 2008 sono 80 milioni.
        Basterebbero e avanzerebbero (di tanto) x assumerci tutti....
        Andiamoci cauti, perchè tale spesa attualmente è di competenza dell'anno 2009 e non può sic et simpliciter essere spesa nel 2008.
        Inoltre parte di tale cifrà è già impegnata per il costo del 2° anno del cfl stipulato quest'anno.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Salve a tutti.
          Anche con me la Gnerre è stata sempre gentile e non è certo colpa sua se i numeri cambiano da un giorno all'altro.
          Forse dovremmo rivolgerci direttamente al direttore Peleggi...
          Io sottolinerei il fatto che per la prima volta si è parlato della possibilità di utilizzare anche i fondi del 2009.
          E se non sbaglio si tratta di altri 46.000.000!!!
          Che aggiunti ai 34 del 2008 sono 80 milioni.
          Basterebbero e avanzerebbero (di tanto) x assumerci tutti....
          Peccato che però i numeri delle assunzioni allo stato attuale sono in calata, altro che aumento..

          Gradirei un pò di congruenza in quello che dice questa funzionaria boh.

          Commenta


            AGENZIA DELLE DOGANE:
            IL SALFI ESCLUSO DAL TAVOLO DELLA CONCERTAZIONE DEI PIANI AZIENDALI


            Come obbedendo ad un meccanismo ad orologeria di precisione svizzera, ieri si è consumato sul tavolo nazionale l’annunciato rito della caccia al non firmatario del CCNL Agenzie Fiscali.
            Cosa è successo? Su richiesta di CGIL, CISL, UIL ed RdB, la riunione convocata per la concertazione del piano aziendale si è prima divisa in due tronconi, tavolo della dirigenza, con il SALFi, e tavolo delle aree funzionali al quale il Salfi non è stato ammesso perché non firmatario del contratto.
            Poi si è consumata la beffa. Al tavolo della dirigenza non è stato possibile concertare alcunché in quanto, per espressa dichiarazione dell’Agenzia, la concertazione sui piani aziendali non sarebbe prevista per il comparto della Dirigenza nell’apposito contratto
            Colleghi, avete capito bene.
            Il risultato è stato che, per una strana logica di incroci fra Regolamento di Amministrazione e contratti di comparto, non siamo stati messi nelle condizioni di aprire bocca nè sul piano aziendale, né su quello della formazione.
            Di tutto ciò abbiamo chiesto la verbalizzazione, che è disponibile sul nostro sito al “link” dogane.
            È ovvio che a questo, così come a tutti gli altri atti che dovessero seguire la via dell’esclusione della nostra Federazione dai tavoli di confronto, reagiremo nelle sedi opportune che, probabilmente nelle prossime ore, potrebbero essere quelle giudiziarie.
            Nel merito del piano aziendale, per quanto abbiamo acquisito in sede di pura informativa, possiamo solo notare che, rispetto a quello presentato la scorsa settimana, sono state apportate delle modifiche migliorative in accoglimento alle richieste avanzate dal SALFi.
            Ciò è avvenuto, ad esempio, abbassando l’obiettivo della percentuale di formazione prevista per i primi otto mesi, al 50%, contro il precedente 60%, nonché in materia di individuazione della tipologia di personale da inviare ai corsi.
            Per tutto il resto,non possiamo che riservare le nostre osservazioni in sede di discussione delle convenzioni per cui è prevista una riunione il prossimo 22 aprile presso il Dipartimento delle Finanze.
            Le direttrici strategiche di intervento allegate al piano aziendale, sono pubblicate sul nostro sito al “link” dogane. (Giancarlo Anglana - Marcello Fici)

            Commenta


              a quanto ho capito non era una riunione inerente la nostra situazione, comunque qualcuno può chiamare fici per stabilire con certezza a che punto della trattativa stiamo?

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                a quanto ho capito non era una riunione inerente la nostra situazione, comunque qualcuno può chiamare fici per stabilire con certezza a che punto della trattativa stiamo?
                mi associo alla richiesta di randal
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ma scusate, avete un interno di questa tizia?
                  A che numero chiamate?

                  Se risponde solo lei allora ha il compito, fra le altre cose, di rispondere al telefono.

                  Il fatto che abbia sempre detto cose corrette io non lo riscontro, visto che di giorno in giorno dà informazioni diverse e non leggermente diverse.
                  Quindi il dubbio viene e rimane un dubbio, non una certezza.

                  Non capisco perchè risp sempre lei, ve la passano?
                  Sul discorso assunzioni, cosa a quanto pare abbastanza complicata x le dogane, non credo chi vi si applichi solo ed esclusivamente una persona, probabilmente lei è coinvolta, ma ha il compito tra le altre cose di rispondere al telefono, e una che risponde al telefono tutto il giorno non è di certo impegnata a fare calcoli etc..
                  Questa Signora ha un numero di telefono e se chiami all'Ufficio concorsi delle Dogane ti danno il suo numero. Lei ora sa cose certe per gli idonei AD, e tutto quel che ha detto è stato vero. Per gli idonei AE è evidente che non centra lei e avrà delle disposizioni dall'alto e che non sa i numeri certi finchè non chimamato gli AD di tutti i concorsi CFL. E poi non risponde sempre anzi risponde raramente proprio perchè è molto impegnata nel suo lavoro. Se chiamassi te ne renderesti conto anche tu e sentiresti con le tue orecchie che è una persona cordiale e che dice cose valide invece di fidarti solamente di quel che scrive la gente sul forum e che potrebbe anche interpretare a suo modo le sue parole. E' una persona da ringraziare non da biasimare.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Peccato che però i numeri delle assunzioni allo stato attuale sono in calata, altro che aumento..

                    Gradirei un pò di congruenza in quello che dice questa funzionaria boh.

                    Il fatto che i numeri sono in calata non dipende certo da un dipendente delle Dogane, a questa persona se prendono X persone o X+50 ma che gli entra in tasca? Cerchiamo di parlare costruttivamente e non portare il discorso su critiche alla gente che di certo non fanno aumentare i posti messi a disposizione degli AE.

                    Commenta


                      dIDDLINA scusa ma non hai capito nulla del mio intervento...

                      E comunque in tema con topic io mi rifersico alla situazione degli idonei AE.
                      Poi dice cose diverse da un giorno all'altro, quale di queste secondo te è vera? e secondo la gnerre quale? Non l'ho mica capito..
                      Comunque qui non c'è proprio da ringraziare nessuno, ma da biasimare l'intera amm.ne delle dogane, che, a distanza 5 mesi, non è riuscita ancora a:

                      1) quantificare con certezza ed ufficialità quante persone si riescono ad assumere con 34 milioni.
                      2) definire la pianta organica
                      3) definire con certezza ed ufficialità il procedimento dello scorrimento degli idonei.
                      4) stabilire se i rinunciatare ad verranno sostituiti dagli idonei AE

                      Mi pare chi qui altro che ringraziare..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X