annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dovrebbero definirle entro Aprile..

    Commenta


      come mai rinunce così' poche?

      Ciao a tutti. Perchè le rinunce sono così poche? angel parla di circa 20..ma com' è possibile, le vostre stime amici erano tutte molto più alte, anche quelle più pessimistiuche!"!"!!!!!
      TEniamo la guardia alta, ho come la sensazione che ci stia sgfuggendo di mano la situazione...

      Commenta


        a quali rinunce ti riferisci? solo 20 dove? di sicuro non in totale..

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          a quali rinunce ti riferisci? solo 20 dove? di sicuro non in totale..

          Tranquillo Nanni...è una fonte molto pessimistica

          Commenta


            più che pessimistica..

            Commenta


              Salfi

              Notiziario Dirigenza n. 23 del 15 aprile 2008

              AGENZIA DELLE DOGANE

              CONVOCAZIONE
              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 16 aprile alle ore 16 presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale personale e organizzazione, per discutere il seguente punto all’ordine del giorno:

              • Concertazione sul Piano aziendale.
              Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.

              Commenta


                un'altra giornata di passione aspettando cosa succederà nel pomeriggio....
                ci sentiamo dopo le 20?

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  un'altra giornata di passione aspettando cosa succederà nel pomeriggio....
                  ci sentiamo dopo le 20?
                  adesso vedremo se veramente cefalo riuscirà a far aumentare il numero delle assunzioni. ora o mai piu perche ormai ci siamo. è l'ultima possibilità poi per quest'anno i numeri saranno definitivi.

                  Commenta


                    Ciao Mirkotom,
                    è un pochino che manco dal forum ma ricordo che tu ed io siamo molto vicini nella GN. Sinceramente, nonostante le conferme fornite circa il numero minimo (mi sembra 300) di idonei che verranno chiamate dalla GN, non riesco ancora a dormire sonni tranquilli. Preferisco avere un atteggiamento cauto: tirerò un sospiro di sollievo solo se (e quando) arriverà una telefonata o una raccomandata da parte dell'AD. Se almeno sapessimo che la graduatoria è stata già trasmessa dall'AE....Mah! L'unica cosa che possiamo fare è aspettare, come al solito (anche se la cosa inizia ad essere stancante!). Mi sembra di notare che questa situazione abbia iniziato a pesare un pò su tutti: gli interventi sul forum si sono ormai ridotti ai minimi termini. Nonostante ciò, penso che sia necessario continuare ad essere fiduciosi. In bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                      Ciao Mirkotom,
                      è un pochino che manco dal forum ma ricordo che tu ed io siamo molto vicini nella GN. Sinceramente, nonostante le conferme fornite circa il numero minimo (mi sembra 300) di idonei che verranno chiamate dalla GN, non riesco ancora a dormire sonni tranquilli. Preferisco avere un atteggiamento cauto: tirerò un sospiro di sollievo solo se (e quando) arriverà una telefonata o una raccomandata da parte dell'AD. Se almeno sapessimo che la graduatoria è stata già trasmessa dall'AE....Mah! L'unica cosa che possiamo fare è aspettare, come al solito (anche se la cosa inizia ad essere stancante!). Mi sembra di notare che questa situazione abbia iniziato a pesare un pò su tutti: gli interventi sul forum si sono ormai ridotti ai minimi termini. Nonostante ciò, penso che sia necessario continuare ad essere fiduciosi. In bocca al lupo a tutti!
                      a chi lo dici, anche io non sto dormendo piu!!! lo scorrimento degli idonei ormai è ultimato. a giorni ci dovrebbe essere questo famoso passaggio e il 21 firmano gli idonei dogane. credo proprio che il famoso progetto formativo verrà mandato al ministero a breve. ancora un po di attesa, ma ormai ci siamo. anche io finche non sono sicuro dei numeri non sto tranquillo. cmq oggi c'è questa importante convocazione dei sindacati alle dogane per discutere della bozza delle dogane. speriamo che i sindacati riescono a spuntare un numero piu altro dei 325 prospettati. per il resto aspetto come tutti. speriamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X