annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon sabato!
    Vorrei che poneste l'attenzione su questo sondaggio
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=5413
    dove un idoneo AD e AE, già entrato in AE ed ora chiamato dalle dogane si chiede se passare o meno alle dogane!!!!!!!!!
    Questa è una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE!!!!
    A meno che l'AE non decida di scorrere per rimpiazzare chi passa alle dogane
    certo che la disperaszione fa brutti scherzi!! ha tutto il diritto di scegliere e anche il meglio ! ha fatto due concorsi ed è giusto che scelga!!!! le dogane pagano bene!!!!!!!!!

    Commenta


      ******
      speriamo che sti doppi idonei nn cambino posto di lavoro avventurandosi in un posto nuovo , non si sa in che sede, non si sa che tipo di lavoro , ne colleghi ne difficoltà.....cmq attendiamo il 21 la scelta è la loro, l'attesa ,come al solito la nostra
      speriamo anche in una trentina di rinunce da gente che lavora nel privato o che ha vinto la lotteria.........

      Commenta


        Si...Attesa e Speranza...le nostre inseparabili compagne di viaggio...

        Commenta


          per mirko tom

          sul sito del ministero del lavoro c'è un sito specifico per le dimissioni on line certificate da un ente preposto.

          detto questo mi pare sottolineo mi pare le dimissioni decorrono dal giorno in cui queste effettuate secondo la procedura prevista vengono portate a conoscenza del datore di lavoro.

          non sta scritto da nessuna parte 30 giorni

          poi se si riesce a rispettare il preavviso bene se no si puo incorrere nella sanzion e prevista dal tuo ccnl per il mancato rispetto del preavviso.,

          Commenta


            Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            volevo solo dare una notizia anche se non tanto news forse... ho parlato due giorni fa con un dipendente AE e mi ha detto che la GN ci metterà ancora un pò a passare in AD perchè loro ancora stanno chiamando sia per le rinunzie e sia perchè qualcuno che ha già firmato se ne sta andando...quindi penso che prima di fine aprile questa cavolo di Gn non passain Ad...voi avete già qualche dato sulle rinunce sia Ad che Ae ad oggi
            Speriamo bene per tutti...
            Un grande abbraccio
            Io reputo questo post molto importante... se è vero che stanno sostitundo coloro che hanno firmato e stanno andando via, vuol dire che sostituiranno pure tutti gli idonei ad che hanno deciso di accettare la chiamata e automaticamente si licenzieranno dall'ae, dato che non c'è stato ancora il passaggio della graduatoria da AE ad AD... secondo me domani sarebbe utile fare una telefonatina in AE, almeno per verificare la notizia...

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              certo che la disperaszione fa brutti scherzi!! ha tutto il diritto di scegliere e anche il meglio ! ha fatto due concorsi ed è giusto che scelga!!!! le dogane pagano bene!!!!!!!!!
              già le dogane pagano bene.....
              e sì è proprio disperazione....
              soprattutto per chi è oltre la posizione 1600 ogni persona che rinuncia, x buona o cattiva voglia, è un'Alleluia!!!
              poi se sbaglio tanto di cappello!

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                ragazzi, ho un dubbio che mi attanaglia, magari qualcuno di voi mi sa rispondere, visto che credo che ci sono molti nella mia stessa situazione. so che per la firma (se e quando mi chiameranno) è necessario lo stato di disoccupazione. Ho chiesto al centro per l'impiego è mi hanno detto che per il mio lavoro dal giorno della domanda di dimissioni (che adesso è telematica per tutti, la cartacea non ha piu valore da marzo di quest'anno)all'ottenimento dello STATUS di discoccupato occorrono 30 gg di preavviso. il mio dubbio è questo:
                supponiamo che ad es. il 1 giugno ricevo la raccomandata o la telefonata e mi dicono che il 21 giugno devo firmare. lo stesso giorno presento la lettera di dimissioni, quindi formalmente sarò disoccupato a partire dal 1 luglio. quindi quando firmo il 21 ho gia presentato la lettera di dimissioni da 20 gg ma formalmente non sono ancora disoccupato. questo è un problema per la firma o basta la lettra di dimissioni? altrimenti devo dimettermi prima che ricevo la telefonata, che potrebbe arrivarmi non so quando, magari con due o piu mesi di ritardo se i tempi si allungano. non voglio dimettermi prima di avere la certezza della chiamata. qualcuno di voi sa come posso fare e come vi regolate voi? o se qualcuno conosce qualcuno che lavora gia in ad o ae puo chedere all'ufficio personale? grazie mille
                ho un amico assunto alle entrate. mi disse tempo fa che non serve a niente iscriversi al centro per l'impiego! nessuno gli ha chiesto un certificato di disoccupazione!
                basta semplicemente non avere un contratto di lavoro...
                quel "disoccupato" scritto sul bando è da intendere in senso lato!!! non certo alla lettera...
                ma perchè vi fate questi problemi assurdi????

                Commenta


                  buon giorno, qualcuno sà dirmi fra la posizione 1003-1350 quanti idonei AE lavorano già in AE?
                  grazie.
                  salvatore

                  Commenta


                    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    buon giorno, qualcuno sà dirmi fra la posizione 1003-1350 quanti idonei AE lavorano già in AE?
                    grazie.
                    salvatore
                    che vuoi dire?

                    Commenta


                      volevo dire, se qualcuno idoneio del concorso dei 1500 è vincitore è già lavora in ae con quello dei 500.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X