annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi,
    volevo solo dare una notizia anche se non tanto news forse... ho parlato due giorni fa con un dipendente AE e mi ha detto che la GN ci metterà ancora un pò a passare in AD perchè loro ancora stanno chiamando sia per le rinunzie e sia perchè qualcuno che ha già firmato se ne sta andando...quindi penso che prima di fine aprile questa cavolo di Gn non passain Ad...voi avete già qualche dato sulle rinunce sia Ad che Ae ad oggi
    Speriamo bene per tutti...
    Un grande abbraccio

    Commenta


      Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      volevo solo dare una notizia anche se non tanto news forse... ho parlato due giorni fa con un dipendente AE e mi ha detto che la GN ci metterà ancora un pò a passare in AD perchè loro ancora stanno chiamando sia per le rinunzie e sia perchè qualcuno che ha già firmato se ne sta andando...quindi penso che prima di fine aprile questa cavolo di Gn non passain Ad...voi avete già qualche dato sulle rinunce sia Ad che Ae ad oggi
      Speriamo bene per tutti...
      Un grande abbraccio

      Secondo me è una notizia positiva, in quanto l'AE ha quindi intenzione di assumere cmq 750 nuovi funzionari.
      Quindi rimpiazzerà quelli che hanno già firmato negli ultimi mesi e che scappano e forse in seguito dovrà anche sostituire quelli che lasciano l'AE in quanto idonei anche in AD.
      O mi sbaglio?

      Commenta


        Da un lato sarebbe positiva perchè comunque vi è un ulteriore scorrimento delle graduatorie, dall'altro non fa altro che posticipare le prossime assunzioni in ad

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          scusate se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
          la corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro non è poi cosi CORPOSA quando si parla di CFL...
          non siate cosi convinti che un cfl costi quanto un indeterminato!! perchè vi sbagliate di grosso...
          costa molto ma moltoooo meno.
          nient'altro da dire. preferisco farmi gli affari miei ed evitare discussioni con "chicche E sia"...
          certo, finora avete beatificato e santificato CEFALO e... alla fine non gli credete nemmeno quando è cosi chiaro e deciso...
          che dire, FATE VOI!!
          bravo sovversivo, ti straquoto; inoltre, e se me lo chiedete vado a trovarlo nel forum, ho letto che le assunzioni degli idonei hanno delle agevolazioni fiscali... quindi costano meno.
          e poi i 44000 sono i costi di un dipendente a tempo indeterminato, dopo cioè il periodo di CFL, e questo a mio modo di vedere spiega anche perchè la finanziaria ha previsto costi crescenti per il 2009 e il 2010.

          Commenta


            per i "big"

            ecco l'ho trovato: Cefalo nel comunicato ufficiale del suo sindacato specifica di : "....gli incentivi contributivi previsti dalla legge per questa tipologia di contratti..."
            quindi anche se Voi non siete d'accordo e sapendo bene che comunque il dipendente costa di più rispetto al CUD, valutando il tutto non mi pare così assurdo prospettare i famosi 1000, anche perchè se saranno assunti, la prossima finanziaria non potrà non tenerne conto e la loro presa in servizio quali CFL comporterà necessariamente il mantenimento dei fondi già stanziati o altri fondi ma sempre attinenti alla copertura di questi CFL. L'AD a questo punto, sempre che lo voglia,come parrebbe logico, dovrebbe avere tutto l'interesse ad assumere quest'anno il più possibile di CFL.

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              scusate se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
              la corposa quota di oneri previdenziali totalmente a carico del datore di lavoro non è poi cosi CORPOSA quando si parla di CFL...
              non siate cosi convinti che un cfl costi quanto un indeterminato!! perchè vi sbagliate di grosso...
              costa molto ma moltoooo meno.
              nient'altro da dire. preferisco farmi gli affari miei ed evitare discussioni con "chicche E sia"...
              certo, finora avete beatificato e santificato CEFALO e... alla fine non gli credete nemmeno quando è cosi chiaro e deciso...
              che dire, FATE VOI!!
              il tuo nick è già un programma
              Il costo lordo per un datore di lavoro per un CFL è minore rispetto ad un contratto a tempo determinato, appunto perchè il datore di lavoro ha delle agevolazioni sugli oneri previdenziali a proprio carico.
              E, tenuto conto di ciò, il costo lordo di un CFL terza area F1 delle Dogane è di circa 44000 lordi annui.
              Ripeto: il costo lordo di un CFL terza area F1 delle Dogane è di circa 44000 lordi annui.

              Commenta


                Infatti non è questo il succo del discorso, sul costo annuale di 44000 euro ci siamo.

                Bisogna chiedersi se, come sostengono uil e ugl, il costo va rapportato agli effettivi mesi lavorati nell'anno. Così come ha fatto in precedenza l'agenzia delle entrate.

                Se viene rispettata questa proporzione allora mille unità sono possibili.

                Commenta


                  Dico che 350 più rinunce degli ad sarebbero un bel risultato....certo 1000 sarebbe meglio ancora, ma la Gnerre sotto questo aspetto nn credo che concordi.
                  Lei mi parlò circa 1 mese fa di 40000-44000 e credo che sia attendibile visto che lei è facile che sia a contatto con chi (il comitato di gestione) fa i conti.

                  Ma in settimana la Gnerre disse 350 o 300-350? Chi riuscì a parlarci con lei? Rosam78?

                  Commenta


                    nemo ...Cefalo in patria!!!

                    Commenta


                      siete tutti dormienti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X