annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rinunce AD Toscana

    Ciao io sono uno dei 19 su 36 che hanno dato la disponobilità all'assunzione in Toscana quindi ci sono ben 17 su 36, per il momento, che hanno rifiutato.

    Commenta


      Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
      Ciao io sono uno dei 19 su 36 che hanno dato la disponobilità all'assunzione in Toscana quindi ci sono ben 17 su 36, per il momento, che hanno rifiutato.
      Complimenti per la chiamata. Una domanda: come fai a conoscere con esattezza questo dato? Voglio dire: le raccomandate ancora non sono arrivate.
      E poi sul sito dell'AD risultano 40 idonei, e non 36. Forse ci furono ulteriori scorrimenti non riportati?
      Comunque, il 47,22% di rinunce, per il momento, solo in Toscana!
      Se si mantenesse questo dato su tutto il territorio nazionale, su 290 (anche se a questo punto non sono sicuro che siano 290), dovrebbero rifiutare in 137.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Se si mantenesse questo dato su tutto il territorio nazionale, su 290 (anche se a questo punto non sono sicuro che siano 290), dovrebbero rifiutare in 137.
        Nel post #4485 ne ipotizzavo 128: siamo lì!

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Complimenti per la chiamata. Una domanda: come fai a conoscere con esattezza questo dato? Voglio dire: le raccomandate ancora non sono arrivate.
          E poi sul sito dell'AD risultano 40 idonei, e non 36. Forse ci furono ulteriori scorrimenti non riportati?
          Comunque, il 47,22% di rinunce, per il momento, solo in Toscana!
          Se si mantenesse questo dato su tutto il territorio nazionale, su 290 (anche se a questo punto non sono sicuro che siano 290), dovrebbero rifiutare in 137.
          ho telefonato chiedendo quali erano le destinazioni e le possibilità che se scelta una sede questa mi venisse assegnata. la risposta è stata che c'erano state 17 rinunce telefoniche e quindi non avrei avuto problemi di assegnazione sede.
          scusa per il 36 non so quanti ne siamo con precisione comunque sono 17 le rinunce telefoniche su 40 allora

          Commenta


            mah... a me la situazione sembra piuttosto chiara: le dogane hanno detto che prenderanno 350 (la Gnerre ha sempre sostenuto "i primi chiamati saranno non meno di 350"), facendo chiaramente intendere che a questi si aggiungeranno le rinunce almeno dei tributari idonei AD.
            Il sindacato, per le ragioni che sappiamo, spinge perchè ne vengano presi 1000 in tutto. Alla fine questa differenza di 200 circa potrà essere colmata un po quest'anno, un po l'anno prossimo. La faccio troppo semplice?

            Rosa ho dato una lettura veloce. Ci sentiamo sto pome su mns se ci sei

            Commenta


              Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
              ho telefonato chiedendo quali erano le destinazioni e le possibilità che se scelta una sede questa mi venisse assegnata. la risposta è stata che c'erano state 17 rinunce telefoniche e quindi non avrei avuto problemi di assegnazione sede.
              scusa per il 36 non so quanti ne siamo con precisione comunque sono 17 le rinunce telefoniche su 40 allora
              Grazie delle informazioni mcasi, e auguri per il lavoro!

              Allora 17 su 40 sono il 42,5%. Portato su base nazionale, su 290, corrisponderebbe a 123. Ma l'errore, avendo controllato solo 40 su 290, può essere ancora elevato.
              Ad ogni modo è un dato più che confortante!
              Anche se fossero, alla fine, solo 120 rinunce, aggiunte ai 350, farebbe non meno di 470 chiamati dalla graduatoria AE.
              Ma adesso è ancora troppo presto per fare conti, e poi non è detto che quelli che hanno accettato telefonicamente andranno tutti a firmare.

              Commenta


                Vabbè oh fai un pò come ti pare.
                Io credo che alla fine sarà così come dicono uil e ugl.
                Fai male a credere a tutte le cose pubblicate sui giornali, guardati il sito del comitato, tutti gli articoli da un anno a questa parte e poi vedi il perchè.
                Vorrei capire la vostra di posizione, da mesi spingevate per ottenere informazioni, ora le avete e non fate altro che dissentire spesso con argomentazioni che lasciano il tempo che trovano. Non sarò un esperto di materia pubblica e di questi tecnicismi, ma credo che qui di esperti, anche se si gioca a farlo, non ce ne siano.
                Ti faccio anche notare che la mia pozione è del tutto imparziale, anche perchè per la mia assunzione basterebbero un centianio di rinunce di idonei AD.
                Non dico di credere incondizionatamente, ma trovare ogni appiglio x smentire..
                ci aggiorniamo.

                Commenta


                  Ragazzi, un lavoretto da fare:
                  si potrebbero chiamare le varie direzioni regionali AD coinvolte - sono quelle di Firenze, Ancona, Bologna, Genova, Torino, Milano e Venezia: in tutto 7 - e chiedere quanti idonei sono stati contattati (così sapremo definitivamente il numero) e quanti, telefonicamente, hanno rifiutato.
                  Intendo, naturalmente, gli idonei collaboratori tributari.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Nel post #4485 ne ipotizzavo 128: siamo lì!
                    Io ne avevo contati 39....

                    Commenta


                      ok...magari...facendo la distinzione tra tecnici e collab. tributari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X