annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti

    in particolare a peppe e rosam78. Vi leggo spesso anche se per tempo e altri impegni il mio contributo al forum in questi ultimi tempi è stato minore.

    vorrei segnalarvi che sul sito dogane nell home page (l'ultima news) cè il decreto con cui si assumono due ingegneri. la procedura è stata per loro (speriamo anche per tutti gli altri compresi gli idonei agenzia entrate) molto trasparente e ha tenuto conto della comunicazione fatta dalle dogane circa le sedi disponibili e delle loro preferenze.
    gli si è comunicata la sede dopo tutta questa chiamamola "concertazione" e poi proceduto alla firma dei contratti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      in particolare a peppe e rosam78. Vi leggo spesso anche se per tempo e altri impegni il mio contributo al forum in questi ultimi tempi è stato minore.

      vorrei segnalarvi che sul sito dogane nell home page (l'ultima news) cè il decreto con cui si assumono due ingegneri. la procedura è stata per loro (speriamo anche per tutti gli altri compresi gli idonei agenzia entrate) molto trasparente e ha tenuto conto della comunicazione fatta dalle dogane circa le sedi disponibili e delle loro preferenze.
      gli si è comunicata la sede dopo tutta questa chiamamola "concertazione" e poi proceduto alla firma dei contratti.
      Ciao Michele, da quanto tempo... non ti si vede più nemmeno su msn...

      Per emric: io posso pure essere disposta a scrivere una lettera congiunta, però voiglio sottolineare che dobbiamo tenere a mente che noi non possiamo avanzare nessuna pretesa verso l'AD che ci sta assumendo da idonei... quindi i toni devono essere pacati e la lettera deve essere impostata non come una pretesa ma come una semplice proposta...

      Commenta


        E' esattamente ciò che avevo proposto io.....
        E' evidente che non vi è nè un diritto soggettivo nè un interesse legittimo ad essere assunti in luoghi diversi da quelli per i quali abbiamo concorso. Tuttavia la PA, qualora ciò possa soddisfare le esigenze di efficienza, efficacia ed economicità dell'azione amministrativa, può benissimo farlo.
        Noi portiamo semplicemente a conoscenza dell'AD le nostre esigenze, senza pretendere nulla, ma tutt'al più mettendo in evidenza chè ciò si risolve in un vantaggio per tutti:idonei ed Agenzia.
        tentar non nuoce.....

        Commenta


          Ciao Terence...

          Ragazzi...sono stato assente perché fuori città..ho letto adesso il caloroso e interessante dibattito in materia di destinazioni....Il pensiero di Rosa mi sembra molto logico e lo condivido, cosi come condivido l'intervento 4522 di Gianl...

          Per gli idonei AD il comunicato è chiaro...sono vincolati alla regione in cui hanno fatto concorso... Complimenti a loro per l'immediata assunzione...Siete appena usciti dal tunnel

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ciao Terence...

            Ragazzi...sono stato assente perché fuori città..ho letto adesso il caloroso e interessante dibattito in materia di destinazioni....Il pensiero di Rosa mi sembra molto logico e lo condivido, cosi come condivido l'intervento 4522 di Gianl...

            Per gli idonei AD il comunicato è chiaro...sono vincolati alla regione in cui hanno fatto concorso... Complimenti a loro per l'immediata assunzione...Siete appena usciti dal tunnel
            Mi associo ai complimenti, sperando che una volta assunti (quelli, mi auguro pochi, che accetteranno di firmare! ) non creino dei problemi riguardo le destinazioni e non ritardino la nostra assunzione (visto che l'AD già ci mette del suo a lentezza...)!!!

            Commenta


              http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/5998

              Dal sito cgil agenzie fiscali....

              Di seguito l'accordo sottoscritto venerdì u.s. presso l'Agenzia delle Dogane che definisce l'utilizzazione delle risorse del Fondo -anno 2007 - per alcune delle indennità previste nella ipotesi di contratto integrativo.
              Non appena perverranno le risorse di cui all'art. 3 c.165 della L.350/2003 e con la sottoscrizione definitiva del CCNL 2006/2009 biennio economico 2006/2007 definiremo gli ulteriori istituti previsti da CCNI.
              Siamo stati, inoltre, informati dal Direttore del personale Dott. Aronica che a partire da fine aprile l'agenzia provvederà ad assumere gli idonei dei concorsi delle dogane per poi passare all'assunzione degli idonei della graduatoria unica dell'agenzia delle entrate.
              Vi terremo ulteriormente informati.
              Roma, 31 marzo 2008

              p. la FP CGIL
              il Coordinatore Nazionale
              Agenzie Fiscali
              Giovanni Serio

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/5998

                Dal sito cgil agenzie fiscali....

                Di seguito l'accordo sottoscritto venerdì u.s. presso l'Agenzia delle Dogane che definisce l'utilizzazione delle risorse del Fondo -anno 2007 - per alcune delle indennità previste nella ipotesi di contratto integrativo.
                Non appena perverranno le risorse di cui all'art. 3 c.165 della L.350/2003 e con la sottoscrizione definitiva del CCNL 2006/2009 biennio economico 2006/2007 definiremo gli ulteriori istituti previsti da CCNI.
                Siamo stati, inoltre, informati dal Direttore del personale Dott. Aronica che a partire da fine aprile l'agenzia provvederà ad assumere gli idonei dei concorsi delle dogane per poi passare all'assunzione degli idonei della graduatoria unica dell'agenzia delle entrate.
                Vi terremo ulteriormente informati.
                Roma, 31 marzo 2008

                p. la FP CGIL
                il Coordinatore Nazionale
                Agenzie Fiscali
                Giovanni Serio
                peppe,
                l'avevo già postato al#4548!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S.../IDPagina/5998

                  Dal sito cgil agenzie fiscali....

                  Di seguito l'accordo sottoscritto venerdì u.s. presso l'Agenzia delle Dogane che definisce l'utilizzazione delle risorse del Fondo -anno 2007 - per alcune delle indennità previste nella ipotesi di contratto integrativo.
                  Non appena perverranno le risorse di cui all'art. 3 c.165 della L.350/2003 e con la sottoscrizione definitiva del CCNL 2006/2009 biennio economico 2006/2007 definiremo gli ulteriori istituti previsti da CCNI.
                  Siamo stati, inoltre, informati dal Direttore del personale Dott. Aronica che a partire da fine aprile l'agenzia provvederà ad assumere gli idonei dei concorsi delle dogane per poi passare all'assunzione degli idonei della graduatoria unica dell'agenzia delle entrate.
                  Vi terremo ulteriormente informati.
                  Roma, 31 marzo 2008

                  p. la FP CGIL
                  il Coordinatore Nazionale
                  Agenzie Fiscali
                  Giovanni Serio
                  OK, ma quanti idonei della GN?
                  Mi sa che i tempi sono ancora lunghi...
                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    OK, ma quanti idonei della GN?
                    Mi sa che i tempi sono ancora lunghi...
                    Penso che il numero esatto non sia stato detto perchè lo potranno determinare solo dopo le rinunce AD.
                    Ritengo si parta da 325 AE a cui si aggiungeranno i rinunciatari tributari della graduatoria AD.

                    Commenta


                      buongiorno a tutti! in effetti anche io credo che per sapere il numero definitivo occorre aspettare la chiamata di tutti gli idonei ad e sapere le loro rinunce. il grosso vantaggio rispetto alle entrate sarà la rapidità dei tempi visto che ci sarà un' unica chiamata ed un unico giorno per le firme il che fa prevedere che il 15-20 gg dalla raccomandata sapremo esattamente quanti hanno rinunciato e quindi quanti posti si liberano e come sono le distribuzioni regionali di quelli che hanno accettato (fatto non secondario, anzi di primaria importanza)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X