annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Hai ragione nei calcoli, ho fatto un paio di errori elementari.
    Certezze non ce ne sono, ma statisticamente è lo scenario più probabile.
    E comunque i 5 in più derivanti dal calcolo esatto non cambiano la sostanza delle mie speranze!
    In che posizione sei?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
      In che posizione sei?
      Oltre la 1500

Commenta

Salve a tutti,
        è la prima volta che scrivo su questo forum... anche io sono idonea AE e non sono messa proprio bene come posizione (nei "primi" 1430 )...volevo solo condividere con voi questo mare di ansie e delusioni che spero presto avranno fine con tante assunzioni che spero non tardino più di giugno...
        Io però non capisco una cosa...ma come mai si sa sempre poco su cosa si sta risolvendo e se si sta risolvendo? A me questo velo pietoso che hanno calato non mi piace per niente...però continuo a sperare che prima o poi tutto si risolva prima di ricominciare a studiare per l'altro concorso AE perchè proprio non mi va più...
        Buon pomeriggio a tutti e speriamo di cavarcela...

Commenta

Benvenuta Puffetta

Commenta

Notiziario n. 192 del 26 marzo 2008

AGENZIA DELLE DOGANE
            CONVOCAZIONE
            Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 28 marzo 2008 alle ore 10 presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

* Ipotesi di preintesa sulla ripartizione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007, per la parte già costituita
            * Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.

Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

E oggi come è andata?

Commenta

Presumo che oggi non si sia tenuta alcuna riunione...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                * Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.
                Presumo significhi che la discussione di oggi non è conclusa.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Presumo significhi che la discussione di oggi non è conclusa.
                  Temo che oggi non vi è stata alcuna discussione altrimenti le Dogane non avrebbero convocato le OO.SS. per giorno 28 bensì avrebbe comunicato il rinvio a conclusione dell'incontro odierno.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Secondo me la riunione c'è stata e continua venerdì.
                    Nessuno ha fonti interne?

Commenta

Dei 290 idonei per il concorso per collaboratori tributari dell'AD, 89 hanno vinto il concorso AE 2005 e 11 il concorso AE 2007. 38 sono stati già chiamati dall'AE sulla base della graduatoria nazionale unificata.

Commenta

Sto operando...
                      X