Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Commenta
-
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum... anche io sono idonea AE e non sono messa proprio bene come posizione (nei "primi" 1430 )...volevo solo condividere con voi questo mare di ansie e delusioni che spero presto avranno fine con tante assunzioni che spero non tardino più di giugno...
Io però non capisco una cosa...ma come mai si sa sempre poco su cosa si sta risolvendo e se si sta risolvendo? A me questo velo pietoso che hanno calato non mi piace per niente...però continuo a sperare che prima o poi tutto si risolva prima di ricominciare a studiare per l'altro concorso AE perchè proprio non mi va più...
Buon pomeriggio a tutti e speriamo di cavarcela...
Commenta
-
Notiziario n. 192 del 26 marzo 2008
AGENZIA DELLE DOGANE
CONVOCAZIONE
Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 28 marzo 2008 alle ore 10 presso l’Ufficio del Direttore dell’Area Centrale Personale e Organizzazione, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:
* Ipotesi di preintesa sulla ripartizione del Fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – anno 2007, per la parte già costituita
* Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.
Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
E oggi come è andata?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio* Seguito concertazione riguardante la ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPresumo significhi che la discussione di oggi non è conclusa."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Dei 290 idonei per il concorso per collaboratori tributari dell'AD, 89 hanno vinto il concorso AE 2005 e 11 il concorso AE 2007. 38 sono stati già chiamati dall'AE sulla base della graduatoria nazionale unificata.
Commenta
Commenta