annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Augurissimi di buona Pasqua a te Niko e a tutti gli altri amici del forum
    Tanti auguri di buona Pasqua a tutti e speriamo che questa benedetta graduatoria scorra fino all'ultimo posto!!!

    Commenta


      Tanti augui di buona Pasqua a tutti noi idonei, di vecchia e nuova data, entrate e dogane, terroni e polentoni, insomma buona Pasqua a tutti di cuore

      Commenta


        Propongo solennemente che gli idonei dogane vengano interpellati...tutte le volte che vogliono fino quando non troveranno la destinazione desiderata... A processo ultimato, se esistono poi altre destinazioni...diamole a quei poveracci degli idonei AE...

        Tornando serio...credo che tra idonei AD e idonei AE c'è una grossa differenza...Gli idonei AD, scegliendo di concorrere, all'epoca, per essere assunti in una determinata regione,...hanno di fatto espresso una loro scelta amonte...Non credo sia fantascenza, ma è un ragionamento logico... Che gioiscano per l'assunzione alle dogane...che senza il grosso impegno del Comitato AE e del contributo degli idonei AE tutti...si sarebbero sognati di avere...i fondi necessari... Chi s'accontenta gode!

        Beh...voglio augurare a tutti i miei migliori auguri di FELICE PASQUA, non molliamo!!! (idonei AD e AE compresi!)

        Commenta


          Beh.. Io vado in Chiesa x la messa di Pasqua.
          Farò anche una preghierina x tutti noi...
          Intanto auguro a tutti una Buona e Felice Pasqua!!!

          Commenta


            Auguri di una SERENA PASQUA a tutti gli amici del forum.
            CIAO

            Commenta


              Originariamente inviato da Idoneodogane Visualizza il messaggio
              La battaglia sulla scelta è interesse di tutti.....se un idoneo entrate lombardo che perciò ha pfatto il concorso in Ae in lombardia....scopre che i posti in lombardia sono finiti perchè occupati dagli idonei ad....e viene sbattutoi a Frosinone nel Lazio....secondo te è contento??? O un cuneese idoneo Ae Piemonte che viene sbattuto a Chieti in Abbruzzo....???
              Ragazzi rendiamoci conto che c'è gente che per un trasferimento darebbe via il **** tanto è difficile ottenerli....di sicuro ognuno di voi ha una esperienza del genere e sa che è vero! Noi siamo ancora in tempo per limitare danni.
              Senza la lotta degli idonei delle entrae altro che scelta della regione...
              Auguri di buona Pasqua a tutti!!

              Commenta


                auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!ca semu e ca calamu

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Beh.. Io vado in Chiesa x la messa di Pasqua.
                  Farò anche una preghierina x tutti noi...
                  Intanto auguro a tutti una Buona e Felice Pasqua!!!
                  Adempio anche io ai doveri pasquali, auguri anche a te

                  Commenta


                    Auguri A Tutti (urlato)

                    Commenta


                      e dopo natale, capodanno, eccoci a Pasqua. Auguri di buona Pasqua a tutti gli amici del forum, anche a Idoneodogane...che possa trovare un briciolo di buon senso dentro l'uovo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X