annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    peppe...sempre attivo anche da lassù
    Quindi è escluso che, in caso di rinunce degli idonei statistici, informatici e chimici avverranno sostituzioni dalla nostra graduatoria?
    Bella fregatura.

Su questo punto ci possiamo battere. Penso che non convenga a nessuno lasciare risorse inutilizzate. La logica e il buon senso possono farci portare a casa almeno questo. Cosa ne pensi?

Commenta

Mannaggia a voi ragazzi, uno non vi può lasciare un attimo che subito vi accapigliate...che discolacci......la mia è solo una personalissima considerazione dettata dalla logica e priva di qualsivoglia fondamento proveniente da chissà quale fonte, tuttavia ve la esplicito affinchè mi possiate dire la vostra...Ritengo che sia assolutamente impossibile che non diano luogo ad alcun scorrimento in caso di rinunce da parte degli Idonei dogane...Se hanno fondi certi e stanziati che permettano l'assunzione di circa 750 persone, e sappiamo quanto l'Agenzia delle dogane stia in carenza di organico, e supponendo un 150-200 rinunce, per quale motivo dovrebbero privarsi di un numero così alto di persone e toglierle definitivamente dalle piante organiche?E soprattutto come giustificherebbero l'avanzo dei soldi rimasti senza dar luogo ad altre assunzioni...Logica vuole che lo scorrimento sia una cosa scontata, anche se tutti sappiamo che la p.a.:logica e alla razionalità=platinette:alla virilità...Tuttavia penso che quando tutto sarà finalmente ufficiale, approntati i piani formativi e giunta l'approvazione da parte del Ministero, per ogni idoneo che rinuncerà ce ne sarà un altro che sarà chiamato in sostituzione.
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

niko ma sai che visco è foggiano? visto che stiamo a metà strada perche non lo andiamo a prendere sotto casa e gli facciamo un ...... cosi??????

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          niko ma sai che visco è foggiano? visto che stiamo a metà strada perche non lo andiamo a prendere sotto casa e gli facciamo un ...... cosi??????
          azz..non sapevo che fosse foggiano...uhm...l'idea mi stuzzica...tra l'altro, calcisticamente parlando è un pò che non li incontriamo...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

noi li abbiamo battuti nello spareggio per andare in serie B. ancora godo. prima il napoli, poi il foggia

Commenta

noi li abbiamo battuti nello spareggio per andare in serie B. ancora godo. prima il napoli, poi il foggia
              si infatti..non sai quanto ho goduto io, che bello vederli sguazzare ancora in C...peccato che il lecce quest'anno forse sale...
              per tutti gli altri...scusate l'off topic, ma il campanilismo, a volte, è sacro!!!

Commenta

Altri tempi! non credo che a breve ci reincontreremo (calcisticamente parlando!)

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  azz..non sapevo che fosse foggiano...uhm...l'idea mi stuzzica...tra l'altro, calcisticamente parlando è un pò che non li incontriamo...
                  Nico...anche Visco meriterebbe...le famose pene che tu hai tempo fa...pensato per il tuo caro amico Romano...Mi chiedevo una cosa...Per l'evento avviserai la stampa? Sarà in mondo visione?

Commenta

Dal sito salfi.... http://www.salfi.it/index.php?option...=2406&Itemid=2

Relativamente alla concertazione sullo “spacchettamento” delle piante organiche fra struttura centrale e direzioni regionali, non affrontata nella riunione di ieri, prendiamo atto, con soddisfazione, che l’Agenzia ha recepito le richieste del SALFi in ordine al collegamento di questa materia con quella legata al programma delle prossime assunzioni.
                    In altri termini, l’Agenzia ha preannunciato che, nel predisporre il programma triennale di assunzioni previste dalla Finanziaria, lavorerà su una pianta organica regionale “virtuale” che sarà concertata con il sindacato già a partire dal prossimo incontro.
                    Insomma, riprendendo il titolo di un famoso film, potremmo dire…… e la nave va………

Commenta

secolo XIX

buongiorno a tutti
                      leggete sul Secolo XIX (http://shippingnews.ilsecoloxix.it/) il resoconto dell'incontro tra Peleggi e i rappresentanti dell'Autorità portuale di Genova oltre che a Merlo. Come vedete non è stata una chiaccherata al bar fra due amici ma un incontro ufficiale in sede istituzionale, in un ampio contesto, tra due responsabili ambedue di fresca nomina e si spera per questo intenzionati a non dire e sentirsi dire fregnacce.
                      speriamo bene e un caro augurio di buona Pasqua a tutti, possibilmente con sorpresa...

Commenta

Sto operando...
                      X