annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    Facendo un rapido calcolo:
    Agenzia dogane assume 750 funzionari con 27 milioni di euro.
    Costo annuale del singolo funzionario 27.000.000 : 750 = euro 36.000,00=
    Sappiamo che il funzionario in Agenzia Dogane guadagna di più e quindi costa all'ente di più rispetto ai 36.000 euro dell'AE.
    Il problema è sapere quanto costa un funzionario all'AD.
    Spero di essere stato utile.
    ciao a tutti i compagni di sventura.
    penso comunque che un lavoratore dell'AD non guadagni molte migliaia di euro rispetto al collega dell'AE.

    Commenta


      Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      Non lo metto in dubbio, non capisco che cosa incrementi però la spesa.
      Ci sono i contributi a carico del datore di lavoro, quelli pagati dal lavoratore sono solo una parte.

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Quindi intorno alle 850 unità.. ma sono cifre sparate un pò così, anche perchè rimango del parere, mio personale, che le cifre vanno ponderate con i mesi effettivi di lavoro nell'arco dell'anno..
        Quindi più tardi assumono meno vengono a costare i funzionari?
        Io la capisco così

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Se puoi dirlo, perchè ritieni che la stima della Gnerre sia attendibile?

          E' lei che materialmente si occupa della nostra questione, che ha il compito di fare il piano triennale assunzioni etc...

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Domani provo a chiamare con la scusa di questa mail qualcosa mi diranno..
            Una piccola riflessione sui 300 scorrimenti..
            Loro, sono convinto, che nel calcolare i 300 scorrimenti di idonei AE considerano la cifra lorda dei loro idonei, che sono lordi circa 437 mi pare o giù di lì... quindi i posti dovrebbero essere la somma, ovvero 737??
            Dando per buona sempr l'ipotesi che questa funzionaria sia veramente ben informata su quel che dice, con molta probabilità siccome ancora il numero è presunto e non definito, nel comunicarlo penso che abbia avuto il buon senso di tenersi stretta, comunicando la peggiore delle ipotesi, almeno io avrei fatto così non avendo la certezza al 100% di quello che dico..

            Boh, preghiamo..

            Già fatto Nanni, risparmiati la telefonata....parlano sempre dei numeri dati a giuppo e randal

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Quindi più tardi assumono meno vengono a costare i funzionari?
              Io la capisco così
              A mio modesto parere si, ma qualcuno dice di no.

              Commenta


                E allora mettiamoci l'anima in pace..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                  Scusa, stai scherzando? Se no avresti girato l'e-mail nel forum vero?
                  In genere Nanni è più che affidabile, temo che questa comunicazione sia da parte delle dogane politica, non dice praticamente nulla.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    E' lei che materialmente si occupa della nostra questione, che ha il compito di fare il piano triennale assunzioni etc...
                    Cacchio...
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Cacchio...
                      Ma ciciuzzo perchè tu ti preoccupi?
                      Dal voto che mi ricordo non dovresti avere nssun problema...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X