Originariamente inviato da redsky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioNon lo metto in dubbio, non capisco che cosa incrementi però la spesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQuindi intorno alle 850 unità.. ma sono cifre sparate un pò così, anche perchè rimango del parere, mio personale, che le cifre vanno ponderate con i mesi effettivi di lavoro nell'arco dell'anno..
Io la capisco così
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioSe puoi dirlo, perchè ritieni che la stima della Gnerre sia attendibile?
E' lei che materialmente si occupa della nostra questione, che ha il compito di fare il piano triennale assunzioni etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioDomani provo a chiamare con la scusa di questa mail qualcosa mi diranno..
Una piccola riflessione sui 300 scorrimenti..
Loro, sono convinto, che nel calcolare i 300 scorrimenti di idonei AE considerano la cifra lorda dei loro idonei, che sono lordi circa 437 mi pare o giù di lì... quindi i posti dovrebbero essere la somma, ovvero 737??
Dando per buona sempr l'ipotesi che questa funzionaria sia veramente ben informata su quel che dice, con molta probabilità siccome ancora il numero è presunto e non definito, nel comunicarlo penso che abbia avuto il buon senso di tenersi stretta, comunicando la peggiore delle ipotesi, almeno io avrei fatto così non avendo la certezza al 100% di quello che dico..
Boh, preghiamo..
Già fatto Nanni, risparmiati la telefonata....parlano sempre dei numeri dati a giuppo e randal
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioQuindi più tardi assumono meno vengono a costare i funzionari?
Io la capisco così
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioScusa, stai scherzando? Se no avresti girato l'e-mail nel forum vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioE' lei che materialmente si occupa della nostra questione, che ha il compito di fare il piano triennale assunzioni etc..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioCacchio...
Dal voto che mi ricordo non dovresti avere nssun problema...
Commenta
Commenta