annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sarà intorno ai 40000 euri immagino..

    Commenta


      Quindi intorno alle 850 unità.. ma sono cifre sparate un pò così, anche perchè rimango del parere, mio personale, che le cifre vanno ponderate con i mesi effettivi di lavoro nell'arco dell'anno..

      Commenta


        ed in più, se non sbaglio, cefalo ha detto che il turnover è finanziato a parte

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Quindi intorno alle 850 unità.. ma sono cifre sparate un pò così, anche perchè rimango del parere, mio personale, che le cifre vanno ponderate con i mesi effettivi di lavoro nell'arco dell'anno..
          Se fossi così considerando l'elevato tasso di rinuncia riscontrato sinora si scorrerebbe la graduatria sino al 46 cosi come stabilito...

          Commenta


            Eh infatti, cose dovrebbe essere, comunque mi sono stufato di usare il condizionale che vorrei cancellare dal mio vocabolario!!

            Commenta


              A chi lo dici...

              Commenta


                Ragazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
                In sostanza dice che come stabilito dalla finanziaria (quindi dai fondi citati in finanziaria) procederanno ad assumere anche gli idonei entrate, e che sono gia in contatto con l'agenzia entrate per definire il come procedere.

                Alla fine dice che l'agenzia ha in programma di effettuare le assunzioni consentite dalle finenziarie 2007 e 2008, gia a partire dal mese di aprile!!!
                Qualcosa si muove!! Ma non hanno menzionato numeri.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
                  In sostanza dice che come stabilito dalla finanziaria (quindi dai fondi citati in finanziaria) procederanno ad assumere anche gli idonei entrate, e che sono gia in contatto con l'agenzia entrate per definire il come procedere.

                  Alla fine dice che l'agenzia ha in programma di effettuare le assunzioni consentite dalle finenziarie 2007 e 2008, gia a partire dal mese di aprile!!!
                  Qualcosa si muove!! Ma non hanno menzionato numeri.
                  Scusa, stai scherzando? Se no avresti girato l'e-mail nel forum vero?

                  Commenta


                    nanni, cosa avevi chiesto nello specifico?
                    comunque, ottima notizia!
                    sei idoneo ae oppure ad?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
                      Sei sicuro che non ti hanno fatto uno scherzo?
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X