Sarà intorno ai 40000 euri immagino..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQuindi intorno alle 850 unità.. ma sono cifre sparate un pò così, anche perchè rimango del parere, mio personale, che le cifre vanno ponderate con i mesi effettivi di lavoro nell'arco dell'anno..
Commenta
-
Ragazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
In sostanza dice che come stabilito dalla finanziaria (quindi dai fondi citati in finanziaria) procederanno ad assumere anche gli idonei entrate, e che sono gia in contatto con l'agenzia entrate per definire il come procedere.
Alla fine dice che l'agenzia ha in programma di effettuare le assunzioni consentite dalle finenziarie 2007 e 2008, gia a partire dal mese di aprile!!!
Qualcosa si muove!! Ma non hanno menzionato numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioRagazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!
In sostanza dice che come stabilito dalla finanziaria (quindi dai fondi citati in finanziaria) procederanno ad assumere anche gli idonei entrate, e che sono gia in contatto con l'agenzia entrate per definire il come procedere.
Alla fine dice che l'agenzia ha in programma di effettuare le assunzioni consentite dalle finenziarie 2007 e 2008, gia a partire dal mese di aprile!!!
Qualcosa si muove!! Ma non hanno menzionato numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioRagazzi udite udite, mi è appena arrivata una mail ufficiale dalle dogane!! protocollata.!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta