annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ti credo, e sono anch'io sicuro che cefalo risponderà...il problema non è se risponderà ma cosa risponderà!
    Cmq io ed altri stiamo già da giorni inviando mail a politici...ed ora che le candidature sono chiuse stiamo attaccando con quelli locali (pugliesi).
    Per quanto riguarda, infine, la paura di qualcuno di far innervosire chi decide posso solo dirti che in alto se hanno deciso, hanno deciso.. e, secondo me, hanno stabilito di far scorrere le graduatorie in numero pari a quello degli idonei lordi delle dogane e cioè circa 500. Poi se non basteranno gli idonei dogane, attaccheranno con noi.
    Più o meno, con un ragionamento diverso, si arriva alnumero di 600 dato da inseminiit qualche giorno fa.

    Commenta


      Spot Agenzia delle Entrate

      Guardate che cosa ci combina la nostra amata Agenzia ora fa pure gli spot!!!!!!!
      Dimenticandosi che ha lasciato a casa tanta gente, cliccate e scoprirete

      http://www.multimedia.ilsole24ore.co...0e25108c.shtml

      Commenta


        Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        le premesse saranno buone per chi si trova entro i primi 1500 posti. Per chi si trova oltre e faceva affidamento nelle indiscrezioni di cefalo sono giorni drammatici...

        infatti sono d'accordo con te......ma 1500 posti compresi i 750 agenzia entrate e idonei ad? perchè se è cosi la situazione non è drammatica ma molto peggio!!!!!!!!

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
          ti credo, e sono anch'io sicuro che cefalo risponderà...il problema non è se risponderà ma cosa risponderà!
          Cmq io ed altri stiamo già da giorni inviando mail a politici...ed ora che le candidature sono chiuse stiamo attaccando con quelli locali (pugliesi).
          Per quanto riguarda, infine, la paura di qualcuno di far innervosire chi decide posso solo dirti che in alto se hanno deciso, hanno deciso.. e, secondo me, hanno stabilito di far scorrere le graduatorie in numero pari a quello degli idonei lordi delle dogane e cioè circa 500. Poi se non basteranno gli idonei dogane, attaccheranno con noi.
          Più o meno, con un ragionamento diverso, si arriva alnumero di 600 dato da inseminiit qualche giorno fa.
          Le notizie datemi dall'ufficio AD del personale di Roma non corrispondono a quanto tu dici. Mi parlavano di prenderne 300 da noi e poi tutti i loro. Ciao.

          Commenta


            Ragazzi, state "secciando" la nostra assunzione (in italiano portando sfiga) con tutti questi tristi presagi!!! Dobbiamo essere ottimisti come lo siamo sempre stati e, tutt'al più, chiedere chiarimenti ai sindacati che hanno in mano la questione.
            Io, invece, ritengo che questa sett. sarà decisiva perchè penso che qualcosa bolle in pentola..........quindi, preghiamo, accendiamo ceri, facciamo riti scaramantici affinchè le Dogane propendano per un massiccio scorrimento di idonei AE..................forza, non molliamo e continuiamo a crederci, senza fasciarci la testa prima di cadere..............sciò, sciò ciuciué......sciò, sciò ciuciuè.........sciò, sciò ciuciuè.......sciò, sciò ciuciuè

            Commenta


              Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              Dal Salfi:é la convocazione di cui parlava Fici? Parleranno anche di noi?

              Notiziario Dirigenza n. 10 del 6 marzo 2008

              DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE FISCALI
              CONVOCAZIONE
              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate il giorno 11 marzo 2008 alle ore 15.30 presso la sala riunioni sita in via Mario Carucci, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

              * Criteri per la retribuzione di risultato per l’anno 2007;
              * Varie ed eventuali.

              Vi terremo informati sull'esito dell'incontro.
              Può essere che Cefalo stia aspettando questo incontro prima di rispondere alla mail!
              Magari domani viene fuori qualche news. Speriamo!

              Commenta


                Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Io, invece, ritengo che questa sett. sarà decisiva perchè penso che qualcosa bolle in pentola..........quindi, preghiamo, accendiamo ceri, facciamo riti scaramantici affinchè le Dogane propendano per un massiccio scorrimento di idonei AE..................forza, non molliamo e continuiamo a crederci, senza fasciarci la testa prima di cadere..............sciò, sciò ciuciué......sciò, sciò ciuciuè.........sciò, sciò ciuciuè.......sciò, sciò ciuciuè
                Perchè ritieni questa settimana decisiva?

                Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                Commenta


                  8 e 9 fora malokkio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Può essere che Cefalo stia aspettando questo incontro prima di rispondere alla mail!
                    Magari domani viene fuori qualche news. Speriamo!
                    Non riguarda noi
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      A mio parere, tutta gente che ne sa meno di noi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X