annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...

    Commenta


      Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
      Questo lo definirei interessante.. ti ha detto altro?

      Commenta


        ha detto solo che non c'è assolutamente niente di certo, ma che ho circa il 60% di possibilità di essere chiamata...

        Commenta


          Idonei Uffici Centrali

          Volevo sapere se c'è qualche frequentatore del forum idoneo Uffici Centrali che è stato chiamato per conoscere a quale sede è stato assegnato (Roma o altra sede distaccata)
          P.S.:
          Spero tanto che l'AD predisponga assunzioni anche in Sicilia, può essere che siamo l'unica regione dove non c'è mai bisogno di personale?Una volta tanto facciano entrare gente pulita e non i soliti raccomandati!

          Commenta


            Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggio
            onestamente nn saprei...mi ha chiesto solo di confermare l'indrizzo per la raccomandata che mi arrivera'...di piu nn saprei dire...appena possibile vi faro sapere
            complimenti sì!!!!!!!!! e buona fortuna..In bocca al lupo e speriamo possiamo passare tutti anche un dopo buona pasqua!

            Commenta


              Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
              ha detto solo che non c'è assolutamente niente di certo, ma che ho circa il 60% di possibilità di essere chiamata...

              Davvero???Allora incrociamo le dita...e che chiamino! Però...strana questa telefonata ma..che si informino pure così vuol dire che scorrono...scorrono...e complimenti a chi viene chiamato! Buona fortuna...

              Commenta


                Ragazzi...oggi pomeriggio..alle ore 17.30 ho provveduto a scrivere a Cefalo, speriamo che possa rispondere presto...Stringiamo i denti, incrociamo le dita e preghiamo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
                  cara emma, ti prego di tenerci informati sulla tua situazione, perchè ad oggi assolutamente anomala rispetto alle altre. sappiamo solo degli ultimi 26 idonei fino a posizione 995. una telefonata preventiva e non per un idoneo reale non l'avevo mai sentita. cmq in bocca al lupo!!!!!!! sarebbe bellissimo per te e per noi!!!!! grande peppe. speriamo bene. ps: quoto in peno anche rosa, cosi arriviamo a metà aprile!!!!! porca puttana quanto ci vuole!!!!!!!! un altro mese di attesa....

                  Commenta


                    Si Kira l'ho trovata parecchio strana anch'io... Comunque il funzionario mi ha detto che se ci sono novità sulla mia posizione sicuramente mi terrà informata... Vedremo...

                    Commenta


                      Addirittura mi hanno anche anticipato la sede di destinazione qualora mi chiamassero..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X