ciao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggiociao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
Commenta
-
Idonei Uffici Centrali
Volevo sapere se c'è qualche frequentatore del forum idoneo Uffici Centrali che è stato chiamato per conoscere a quale sede è stato assegnato (Roma o altra sede distaccata)
P.S.:
Spero tanto che l'AD predisponga assunzioni anche in Sicilia, può essere che siamo l'unica regione dove non c'è mai bisogno di personale?Una volta tanto facciano entrare gente pulita e non i soliti raccomandati!
Commenta
-
Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggioonestamente nn saprei...mi ha chiesto solo di confermare l'indrizzo per la raccomandata che mi arrivera'...di piu nn saprei dire...appena possibile vi faro sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioha detto solo che non c'è assolutamente niente di certo, ma che ho circa il 60% di possibilità di essere chiamata...
Davvero???Allora incrociamo le dita...e che chiamino! Però...strana questa telefonata ma..che si informino pure così vuol dire che scorrono...scorrono...e complimenti a chi viene chiamato! Buona fortuna...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggiociao a tutti... sono idonea ae liguria (posizione circa 1.050 della graduatoria nazionale).. ieri con mio stupore sono stata contattata dall'ufficio del personale di genova dell'ae.. Volevano sapere se, nel caso di mia chiamata, fossi intenzionata ad accettare l'incarico... La telefonata è stata del tutto inaspettata, anche perchè credevo e credo di non avere alcuna speranza per le entrate...
Commenta
Commenta