sono abruzzese, ho studiato a teramo e due mesi dopo essermi laureata, avevo già vinto il concorso e lavoravo in ad. sono stata fortunata, lo ammetto, per quanto riguarda i tempi, perchè vedo fuori tanti ragazzi che si impegnano e non ce la fanno, purtroppo ne vedo di più sfaticati, che perdono solo tempo..
come mai hai scelto modena per studiare? ti piace la città?
ancora, a me hanno detto che docrò dimettermi, nonstante sia lo stesso ente.. mi sembra una cosa assurda, ma dicono che è un altro tipo di contratto.. quindi mi confermi che i voncitori ae del giugno 2006 sono stati stabilizzati lo scorso dicembre?
E' vero, devi dimetterti. O informati se puoi andare in aspettativa.
Comunque hai vinto un concorso esterno, per cui devi lasciare il lavoro che già hai, non è un passaggio d'area interno.
Ciao Peppe... vedo che sei on line...
approfitto per farti qualche domanda.
Come ho già scritto sono stata un pò lontana dal forum in questi giorni. Ho letto che qualcuno in AD ha parlato di 750 nuove assunzioni entro maggio. Tu credi che possa essere il dato definitivo sulle assunzioni e che quindi le 1000 assunzioni di cui parlava cefalo non sono più plausibili?
A me preoccupa il fatto che gli scorrimenti paventati per il fatto che ci sono idonei AD che hanno già vinto in AE, possano non realizzarsi dal momento che qualcuno potrebbe accettare la chiamata in Ad.
Tu che ne pensi?
Ciao Peppe... vedo che sei on line...
approfitto per farti qualche domanda.
Come ho già scritto sono stata un pò lontana dal forum in questi giorni. Ho letto che qualcuno in AD ha parlato di 750 nuove assunzioni entro maggio. Tu credi che possa essere il dato definitivo sulle assunzioni e che quindi le 1000 assunzioni di cui parlava cefalo non sono più plausibili?
A me preoccupa il fatto che gli scorrimenti paventati per il fatto che ci sono idonei AD che hanno già vinto in AE, possano non realizzarsi dal momento che qualcuno potrebbe accettare la chiamata in Ad.
Tu che ne pensi?
Non so chi ha parlato di 750 assunzioni...Mi pare che l'ultima mail di Cefalo...sia chiara
Una ragazza chiede conferma che sia stato chiamato in lombardia il 1057..ma non è troppo avanti? Sarebbe una favola ma mi pare strano..vabbhè torniamo alla realtà..
Una ragazza chiede conferma che sia stato chiamato in lombardia il 1057..ma non è troppo avanti? Sarebbe una favola ma mi pare strano a meno che la Lombardia stia chiamando i suoi saltando..(Ci credo devono aspettare un concorso per 480 posti e ne hanno presi solo 53..che infamia).
Chiede conferma: nessuna conferma.
E' una panzana. Sono stati chiamati fino al 970 (e firmano oggi).
Non è che ogni voce deve essere amplificata...
Commenta