Originariamente inviato da Gian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioperchè non lo sanno neppure loro o più semplicemente non vogliono dircelo
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio270 intendi al netto di vincite in altri concorsi?
Questo è il ragionamento di peppe:
In seguito alla mia analisi emergono due punti da valutare con attenzione:
1 ) Gli idonei AD già vincitori in AE...e quindi che lavorano (104)....secondo voi...saranno facilmente disposti a traferirsi alle dogane...e ripartire da zero con un nuovo CFL??????
2) Gli idonei AD che sono nella Grad Nazionale AE (102)...Dobbiamo considerare qui due aspetti...:
a) quelli che sono stati chiamati già dall'AE...perché tra i primi 750 (46)...Secondo voi...dopo che hanno accettato di entrare in AE.....quando si vedranno recapitare successivamente la chiamata dalle Dogane...nel giro di 30-40gg...sceglieranno facilmente di cambiare ancora una volta destinazione?
B) idonei AD dopo la 750à posizione in Grad Nazionale AE (56). Ipotizziamo che l'AE stipuli 750 cfl fino al 750° posto utile in Grad Nazionale. Dal 750° in poi..aspireranno all'AD.....Quindi saranno sentiti 2 volte (prima in qualità di idonei AD e poi in qualità di idonei AE in Grad Naz)...per la stessa cosa: entrare in AD. Da qualsiasi lato si gira la cosa...Si libera logicamente un posto in Grad naz...visto che dovranno fare una scelta, avento come oggetto: entrare o non entrare in AD!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioquelli che sono stati chiamati dall'AE...perché tra i primi 750 (46)...
E poi, tra quelli che restano, mica è detto che aspettano tutti la chiamata in AE? Ci sarà gente che nel frattempo avrà trovato altro da fare, presumo.
E ragazzi, teniamo sempre in considerazione che la Finanziaria pone gli idonei AE e quelli AD sullo stesso piano, per cui una chiamata di tutti gli idonei AD prima di quelli AE presterebbe il fianco a problemi di illegittimità. Come sarebbe arbitraria un'unica graduatoria che mettesse insieme gli idonei AD di tutti i profili (tributario, chimico, ecc.).
Dobbiamo tenerlo presente, anche se una graduatoria unificata vedrebbe comunque ai primi posti tutti gli idonei AD con voto superiore al primo degli idonei AE (allo stato attuale circa 47,8).Ultima modifica di gianl; 21-02-2008, 12:20.
Commenta
Commenta