annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    rosa, quindi è il 3 marzo il giorno della firma degli altri? chi te l'ha detto? mamma mia, un parto era piu facile!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'hanno detto a Peppe stamattina in AE...

    Commenta


      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Alla luce delle risposte fornite dalla dott.ssa Gnerre oggi, molto più precise rispetto a quelle della settimana scorsa, pare che i lavori vadano avanti...
      Vi chiedo...secondo voi è possibile che il concorso sia stato bandito con tanta fretta e velocità prprio perchè ai Vertci già sanno che noi non daremo alcun fastidio, visto che saremo assorbiti alle Dogane?
      Beh, avendoci parlato non direi molto precise...Non ha dato alcuna data e anche sui numeri è stata generica.

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        L'hanno detto a Peppe stamattina in AE...

        Scusandomi per l'omissione...preciso che il funzionario mi ha detto: "Mi pare che il 3 Marzo...si firma..."
        Ultima modifica di peppeferrux; 18-02-2008, 16:55. Motivo: errore di distrazione

        Commenta


          Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
          Beh, avendoci parlato non direi molto precise...Non ha dato alcuna data e anche sui numeri è stata generica.
          Si, ma la settimana scorsa era stata molto più evasiva
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Insomma peppe, ci assumono o no?

            Commenta


              penso che anche questa info sia importante, se non altro conferma l'impegno di cefalo (santo subito!) x noi

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Insomma peppe, ci assumono o no?
                tu che dici..? io rispondo..."quello che pensi..tu"

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979
                  Non si legge il tuo post!

                  Commenta


                    voi riuscite a leggere il post di call979?

                    Commenta


                      No perchè gli sarà uscito a vuoto immagino...ASSUMETECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      sENNò.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X