annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    L'ho letta anch'io questa brutta notizia sul forum AE..
    Ma sarà vero?
    Pare di si 1180 posti press l'AE a tempo indeterminato, bando in pubblicazione sulla g.u. di venerdì.

    Commenta


      Cmq è impressionante la dinamicità dell'AE rispetto alla lentezza dell'AD, spero proprio che sia una notizia non vera..

      Commenta


        Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
        Cmq è impressionante la dinamicità dell'AE rispetto alla lentezza dell'AD, spero proprio che sia una notizia non vera..
        Quoto in pieno. Hai proprio ragione!

        Commenta


          Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          Cmq è impressionante la dinamicità dell'AE rispetto alla lentezza dell'AD.
          nemo propheta in patria.

          Commenta


            Originariamente inviato da Mariano99 Visualizza il messaggio
            nemo propheta in patria.
            Quoto in pieno!
            E' sempre stato sotto gli occhi di tutti ma sai com'è "fere libenter homines id, quod volunt, credunt", anche se nel nostro caso mi sembra sempre più appropriato "lassate ogne speranza voi ch'entrate"....
            Mah! Speriamo, del resto "...non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all'uomo l'avvenire, tutta l'umana saggezza sarà riposta in queste due parole : Aspettare e Sperare" frase finale del Conte di Montecristo...

            Commenta


              Intanto....

              AGENZIA DELLE DOGANE
              DISDETTA ACCORDO NAZIONALE R.S.P.

              Pubblichiamo il documento congiunto firmato in data odierna dalle segreterie nazionali, settore dogane:

              CGIL FP CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFI
              Segreterie Nazionali Finanze


              Al Sig. Direttore dell’Area Centrale P.e O. - Dott. Alessandro Aronica

              Oggetto: Accordo Nazionale R.S.P. - disdetta .

              Le scriventi OO.SS.:

              * preso atto dell’ormai intollerabile situazione di stallo in cui versa la trattativa sul rinnovo del contratto nazionale delle Agenzie Fiscali, nonché del sostanziale blocco della sottoscrizione definitiva del CCNI di Agenzia,
              * tenuto conto, altresì, che il compenso relativo alla retribuzione di servizio prolungato non viene corrisposto da ben tredici mesi,con la presente disdettano l’accordo di cui all’oggetto.

              Pertanto, a far data dal 14/02/2008, la regolamentazione delle, eventuali , prestazioni straordinarie sarà quella prevista dal vigente contratto Agenzie Fiscali.

              Cordiali saluti.

              CGIL FP CISL FP UIL PA SALFI

              Pastorino Fanfani Sabia Fici

              Commenta


                Che vuol dire questo comunicato?

                Commenta


                  Secondo me....in merito al comunicato....blocco degli straordinari da parte dei lavoratori come segno di protesta per il mancato rinnovo del contratto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
                    Secondo me....in merito al comunicato....blocco degli straordinari da parte dei lavoratori come segno di protesta per il mancato rinnovo del contratto
                    Condivido l'interpretazione. Speriamo possa avere dei riflessi positivi per l'assunzione del maggior numero possibile di idonei.

                    Oggi è prevista la firma del contratto AE, sarebbe bello sapere se e quante rinuncie ci sono state.

                    Commenta


                      io penso che prima di domani non si riuscirà a sapere niente sulle rinunce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X