annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Penso che di concorsi per la 3 area alle dogane per quest'anno non ce nè saranno..
    I soldi stanziati dalla finanziaria sono per: 1) idonei clf ; 2)mobilità;3) dirigenza
    Gli unici concorsi fattibili con questi soldi sono per la dirigenza..

    Commenta


      co.i.ae = comitato idonei agenzia entrate. mah secondo me è solo un primo tentativo di portare alla luce del giorno l'assurdità di fare un nuovo concorso (AE) prima di assorbire tutti gli idonei. secondo me per fare pressione per far rimandare questo concorso. non credo che l'AD abbia in mente un nuovo concorso, mentre alle entrate stanno facendo di tutto per farlo. sarebbe un colpo importantissimo se si blocca il nuovo concorso.

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        co.i.ae = comitato idonei agenzia entrate. mah secondo me è solo un primo tentativo di portare alla luce del giorno l'assurdità di fare un nuovo concorso (AE) prima di assorbire tutti gli idonei. secondo me per fare pressione per far rimandare questo concorso. non credo che l'AD abbia in mente un nuovo concorso, mentre alle entrate stanno facendo di tutto per farlo. sarebbe un colpo importantissimo se si blocca il nuovo concorso.
        Spero sia come dici tu e che sia solo un monito per far aprire gli occhi a tutti...
        Se lo bloccano saremmo a cavallo...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          ho appena inviato una mail al comitato per essere un pò più nitidi, anche perchè quello da loro detto cozza con quanto riferitoci da Cefalo. Prima si celano dietro un mutismo incomprensibile e poi chiedono un aiuto a tutti. Ma che tipo di aiuto?
          Imparato giorni fa mi ha detto che, poichè è imminente un nuovo concorso, l'Ae ha deciso di ultimare velocemente le sue 750 assunzioni...........l'AD è ancora in alto mare per il cambio del direttore generale, perchè ancora non hanno quantificato il loro fabbisogno di personale.........
          Quindi, non capisco questo comunicato, anche se ritengo che loro siano, come sempre, in possesso di notizie che fanno un pò preoccupare

          Commenta


            Gugga a me fa preoccupare di più il modo di fare e di non dire del comitato!
            Io propendo per la versione di cefalo e per il suo suggerimento a restare buoni x un pò. Del resto il coltello dalla parte del manico ce l'hanno agenzia e sindacati, facciamo così:
            non facciamo incaxxare nessuno dei due e aspettiamo.
            Insomma non raccogliamo provocazioni!!!
            per il resto pace & love

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              non credo che l'AD abbia in mente un nuovo concorso, mentre alle entrate stanno facendo di tutto per farlo. sarebbe un colpo importantissimo se si blocca il nuovo concorso.
              Non capisco perchè il comunicato faccia riferimento ad "nuovi concorsi sia presso l’Agenzia delle Entrate che DELLE DOGANE".
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Ragazzi stiamo calmi...Sono momenti decisivi...lottiamo uniti sotto un'unica insegna!!!!

                Commenta


                  AD

                  Oh non è che in merito a concorsi AD c'è lo zampino di Visco col nuovo suo direttore?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Oh non è che in merito a concorsi AD c'è lo zampino di Visco col nuovo suo direttore?
                    Se fanno un nuovo concorso ci sarà sicuramente lo zampino di visco
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Ma con quali soldi lo fanno scusate? Li mette Visco di tasca sua?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X