annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bhe siccome io per primo mi chiedevo come è possibile che con 34 milioni si facciano solo 750 assunzioni...
    Comunque cambia la vita per molti.. quei 5 o 6 milioni in meno..
    Se decidono di dare una bella incrementata alla dirigenza (e ho letto che sono molto carenti anche di dirigenti..), si ripercuote negativamente sulle assunzioni clf, non trovi?

    Commenta


      Cerchiamo di essere sempre cauti! Non allarmiamoci!

      Commenta


        No, volevo solo precisare che la finanziaria dà la possibilità di spartire i 34 milioni anche per assunzioni dirigenziali, tutto qui...

        Commenta


          Però se ci saranno 1050 passaggi alla terza area, ci saranno 1050 assunzioni per la terza area..

          Boh che rompicapo!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Bhe siccome io per primo mi chiedevo come è possibile che con 34 milioni si facciano solo 750 assunzioni...
            Comunque cambia la vita per molti.. quei 5 o 6 milioni in meno..
            Se decidono di dare una bella incrementata alla dirigenza (e ho letto che sono molto carenti anche di dirigenti..), si ripercuote negativamente sulle assunzioni clf, non trovi?
            Beh, supponendo che si tratti di una struttura piramidale, quanti dirigenti possono esserci? Quanti ne mancano? Quanti posti mancanti vogliono coprire? Poi, credo, se non sono esterni, i dirigenti scelti all'interno costano solo del differenziale e non per tutto lo stipendio.
            Non credo, in definitiva, che lo stanziamento destinato agli F1 si dimezzerà per colpa dei nuovi dirigenti.
            Consideriamo sempre che, con 27,8 milioni di euro l'AD sta per assumere 750 F1 ed è in possimità di bandire altri 1200 posti circa.

            Commenta


              Nuovo notiziario del SALFI:

              - Dogane - Occorre fare il punto della situazione Notiziario n. 88 del 7 febbraio 2008
              AGENZIA DELLE DOGANE
              UFFICI DELLE DOGANE: OCCORRE FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

              L’attuale situazione della vertenza legata al rinnovo del contratto delle Agenzie Fiscali, che tra l’altro ha portato alla interruzione delle trattative sui tavoli di contrattazione delle singole Agenzie, pur catalizzando quasi del tutto gli interessi dei lavoratori doganali, non può far dimenticare che, ogni giorno, sul posto di lavoro ci si confronta con i diversi problemi legati alla qualità della vita in ufficio.
              E quando questa risulta fortemente compromessa da una organizzazione della struttura che, utilizzando un eufemismo, definiremmo “con ampi margini di miglioramento”, ci si interroga fino a che limite può innalzarsi il livello di adattamento di un lavoratore medio.
              E a quel punto occorrono delle risposte serie.
              In materia di riorganizzazione degli uffici delle dogane sulla base del modello “Ufficio unico”, tutti ricorderanno che il SALFi ha, non solo sposato il progetto, convinto della ineluttabilità della riforma organizzativa, ma ha pienamente contribuito alla definizione di tutte le trattative, nazionali e territoriali, assumendosi in pieno la responsabilità in vertenze spesso difficili, portate a termine soltanto per il senso di responsabilità dei propri dirigenti sindacali e lo spirito di appartenenza che, da sempre, contraddistingue il lavoratore doganale.
              Abbiamo creduto in un investimento, spesso accettando soluzioni tampone in termini di sedi di lavoro, condizioni organizzative e quant’altro.
              Con la fine del 2007, completata la fase di realizzazione di tutti gli uffici delle dogane, pur in presenza di situazioni in fase di rodaggio, per le quali è necessario attendere un ragionevole periodo di messa a punto, il SALFi chiede che si metta in agenda un serio passaggio di confronto sullo stato di attuazione del progetto, in cui fare emergere gli eventuali punti di crisi e le soluzioni predisposte dall’Agenzia.
              Il SALFi, sindacato storicamente ancorato alla politica del confronto costruttivo, non farà mancare il proprio contributo di idee a tutti i tavoli ai quali sarà chiamato per discutere su questi temi, chiedendo, fin da subito, che si diano immediate risposte, da parte dei dirigenti preposti, a quelle situazioni segnalate come urgenti ed indifferibili (come ad esempio alcuni Uffici della Lombardia).
              Così come nel dibattito dovrà rientrare lo stato di vero malessere vissuto dai colleghi dei laboratori chimici, spesso visti come “corpo estraneo” all’interno di una struttura che, al contrario, dovrebbe valorizzarne le specifiche professionalità e competenze.
              (Il Responsabile Nazionale di Settore - Marcello Fici)

              Commenta


                Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Beh, supponendo che si tratti di una struttura piramidale, quanti dirigenti possono esserci? Quanti ne mancano? Quanti posti mancanti vogliono coprire? Poi, credo, se non sono esterni, i dirigenti scelti all'interno costano solo del differenziale e non per tutto lo stipendio.
                Non credo, in definitiva, che lo stanziamento destinato agli F1 si dimezzerà per colpa dei nuovi dirigenti.
                Consideriamo sempre che, con 27,8 milioni di euro l'AD sta per assumere 750 F1 ed è in possimità di bandire altri 1200 posti circa.
                Meglio così allora..

                Commenta


                  Cefalo smentisce...

                  Ma allo stesso tempo anche lui appare all'oscuro nei numeri...Va bene così, finalmente ha risposto..un plauso a quest'uomo che nel bene e nel male, rivolge i suoi interessi anche a noi...bravo Cefalo!!!!

                  p.s. però ogni tanto potresti rispondere anche a me...che ti ho fatto?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    c'è qualcuno che può chiarirmi1 dubbio?
                    ma quando il Salfi sostiene che si batterà x ottenere graduatorie regionali, cosa significa di preciso?scinderanno quella nazionale in tante graduatorie regionali da cui attingere in base alle necessità di ogni singola regione?
                    grazie

                    Commenta


                      come supponevo avete fatto nomi di sindacati che non c'entrano proprio niente! D'ora in poi terrò tutto per me.capisco la vostra paura è la mia paura ma basta ad essere messa in croce. qs è il mio l'ultimo post. good bye a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X