Originariamente inviato da angy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioinfatti molti piccoli enti stanno scomparendo e l'AD li sta già assorbendo . Nelle dogane viè di tutto di piu ecco perchè sono rimasti solo pochi idonei da assumere. Presumo che a qs punto abbiano calcolato max 600 posti tra Ad e AE. se avete altre fonti potete confrontare le notizie
Non c'è alcun accenno di mobilità. Questa, se prevista da altre leggi, non può essere finanziata con i 34 milioni.
A novembre 2007 l'ex direttore generale quantificoò il fabbisogno di personale dell'Agenzia in quasi 4000 posizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLa legge finanziaria....è molto chiara su come deve procedere l'AD.....Mi sembra inutile andare a riproporre l'articolo!!!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiono solo che attingeranno max 180 posti dalla graduatoria AE sulla base delle loro esigenze di personale........ ma Cefalo vi risponde alle mail??
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioangy, la finanziaria parla chiaro: 34 milioni sono stanziati per le assunzioni tramite lo scorrimento delle graduatorie. Parla, ancor più esplicitamente, di contratti CFL.
Non c'è alcun accenno di mobilità. Questa, se prevista da altre leggi, non può essere finanziata con i 34 milioni.
A novembre 2007 l'ex direttore generale quantificoò il fabbisogno di personale dell'Agenzia in quasi 4000 posizioni.
Commenta
-
gianl
Anche inderoga ai limiti stabiliti dalle
disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall’applicazione della legge 24 marzo 2001, n.89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commida 345 a 357 nonché della presente legge, è autorizzatala spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:
[...]
nell’agenzia delle Dogane, che utilizza prioritariamente le graduatorie formate a
seguito di procedure selettive già espletate e per le quali ill imite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione della graduatoria stessa, ovvero ricorre alla mobilità, anche ai sensi dell’articolo 1, comma 536, della legge n. 296 del 2006, per 34 milioni di euro per l’anno 2008, 46 milioni di euro per l’anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2010. L’agenzia delle Dogane è autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, anche in deroga all’articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come sostituito dall’articolo 3, comma 79 della presente legge, in particolare, con soggetti risultati idonei,con un punteggio minimo finale non inferiore a 46, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall’agenzia delle Entrate con bandi pubblicati nella «Gazzetta Ufficiale», 4ª serie speciale, n.84 del 21 ottobre 2005 e n. 28 del 6 aprile 2007, per la selezione, con contratti di formazione e lavoro, rispettivamente di 1.500 e 500 funzionari, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie e, con soggetti risultati idonei nelle graduatorie formate a seguito delle procedure selettive indette dall’agenzia delle Dogane in data non anteriore al 1°settembre 2005 rispettivamente, per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale,
F1, per 25 posti di chimico, terza area funzionale, F1, per 20 posti di collaboratore di sistema, terza area funzionale, F1, e per 10 posti di collaboratori statistici, terza area funzionale, F1. Nei limiti delle autorizzazioni di spesa stabilite dalla presente lettera l’agenzia delle Dogane può stipulare ulteriori contratti di formazione e lavoro anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall’agenzia delle Entrate con bandi pubblicati nella «Gazzetta Ufficiale», 4ª serie speciale, n.84 del 21 ottobre 2005 e n.28 del 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46; in ogni caso l’utilizzo di tali graduatorie da parte dell’agenzia delle Entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 345, è prioritario rispetto all’utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell’agenzia delle Dogane.
E, comunque, 34 milioni sono comunque tanti.
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiocmq come fate a dire che gli idonei AD sono 250? non ci sono anche chimici e informatici che in tutto fanno 430 + o -?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio....e ci sono anche gli ass. tributari, tecnici di laboratorio e programmatori di sistema.
tutti da assumere con cfl, per cui è molto probabile che siano più di 430
Meno quelli già contattati dall'AE fa 270.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioancora: li abbiamo contati: 418 in tutto.
Meno quelli già contattati dall'AE fa 270.
Commenta
Commenta