annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il problema vero non sono ne i tempi ne le destinazioni. ma capire QUANTE sono queste benedette assunzioni alle dogane: alcuni sindacati parlano di 600 altri 800 altri 1000. per carità anche la destinazione è importante ma con queste prospettive e questi chiari di luna l'importante è entrare!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Mi inserisco nella discussione per comunicarvi quanto mi ha detto un sindacalista della cisl pochi minuti addietro.
      La mia situazione è la seguente: voto 47,92, idoneo nella regione Piemonte, seppur calabrese.
      Il sindacalista mi diceva che è cosa certa che mi assumano alle dogane, anche se sarà necessario "un decreto attuativo" per il trasferimento delle graduatorie alle dogane (io non ho capito a che pro), dicendomi che con il mio punteggio sarei in una botte di ferro stante il fatto che si presume assumano fino al 46.
      Gli chiedevo ancora se c'erano speranze che potessi restare in calabria, ma lui mi diceva che sicuramente avrebbero consentito l'avvicinamento a chi chiedeva il trasferimento da tempo
      Anch'io ho ricevuto una e-mail di risposta di cefalo che sembra confermare quanto da te detto...ha detto anche che l'eventuale caduta del governo non DOVREBBE costituire un problema,in quanto cio' che conta è la finanziaria Mi ha pure detto che l'unico problema e' rappresentato dalle tempistiche che di certo non fanno della dogana un'agenzia molto celere

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        il problema vero non sono ne i tempi ne le destinazioni. ma capire QUANTE sono queste benedette assunzioni alle dogane: alcuni sindacati parlano di 600 altri 800 altri 1000. per carità anche la destinazione è importante ma con queste prospettive e questi chiari di luna l'importante è entrare!!!!
        Concordo.
        Da quanto riferito dal sindacalista della CISL sembrerebbe però che arrivino fino al 46. Confermate?
        Ultima modifica di Gian; 24-01-2008, 15:43.

        Commenta


          Eccomi.
          Quanto alla tempistica non mi ha dato alcun riferimento temporale, mi ha semplicemente parlato della circostanza relativa alla dstinazione

          Commenta


            quanto al 46 ... mi ha proprio detto 46, senza indicare i decimali

            Commenta


              grazie......aspettiamo........e.........mummifichi amo..........

              Commenta


                Si sa fino a che punto sono arrivati a chiamare della gradutoria unica? Domani dovrebbe scadere il termine per accettare o sbaglio?

                Commenta


                  riepilogo il calendario:

                  Agenzia Entrate:
                  25 gennaio: termine ultimo per comunicare le disponibilità idonei.
                  29 gennaio: le direzioni regionali comunicano a Roma le accettazioni e le rinunce.
                  dopo la graduatoria viene trasmessa alle dogane
                  14 febbraio firma dei 750 contrattui alle entrate.

                  Agenzie Dogane:
                  29 gennaio prima (ma forse non decisiva) riunione con i sindacati per discutere della pianta organica.

                  15 febbraio: termine ultimo per definire la pianta organica.
                  presumo quindi che tra il 29 e il 15 ci saranno altre riunioni e guerre varie per definire le cifre delle assunzioni e i vari criteri (regioni, tempi etc).

                  Commenta


                    E guerra sia!!!

                    Commenta


                      Banzaaiii!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X