annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi spieghi una cosa?? nel comunicato della Uil si parla di 1000 unità . Ma sono di soli idonei o 500 idonei e 500 passaggi da II a III area?????????

    Commenta


      In seguito alla mia analisi emergono due punti da valutare con attenzione:
      1 ) Gli idonei AD già vincitori in AE...e quindi che lavorano (104)....secondo voi...saranno facilmente disposti a traferirsi alle dogane...e ripartire da zero con un nuovo CFL??????
      2) Gli idonei AD che sono nella Grad Nazionale AE (102)...Dobbiamo considerare qui due aspetti...:
      a) quelli che sono stati chiamati già dall'AE...perché tra i primi 750 (46)...Secondo voi...dopo che hanno accettato di entrare in AE.....quando si vedranno recapitare successivamente la chiamata dalle Dogane...nel giro di 30-40gg...sceglieranno facilmente di cambiare ancora una volta destinazione?
      B) idonei AD dopo la 750à posizione in Grad Nazionale AE (56). Ipotizziamo che l'AE stipuli 750 cfl fino al 750° posto utile in Grad Nazionale. Dal 750° in poi..aspireranno all'AD.....Quindi saranno sentiti 2 volte (prima in qualità di idonei AD e poi in qualità di idonei AE in Grad Naz)...per la stessa cosa: entrare in AD. Da qualsiasi lato si gira la cosa...Si libera logicamente un posto in Grad naz...visto che dovranno fare una scelta, avento come oggetto: entrare o non entrare in AD!!!

      Spero sia chiaro nella mia considerazione!!!!!!
      Attendo vostri feedback!!!

      Commenta


        bravo per il lavoro fatto...

        io penso che chi viene chiamato all'ae e poi ricontattato dalle dogane rinunci almeno nel 90 % dei casi perchè l'agenzia viene ritenuta più prestigiosa (!)

        Commenta


          parlo chi sta nei 750 e pure nelle grad delle dogane.

          Commenta


            Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
            bravo per il lavoro fatto...

            io penso che chi viene chiamato all'ae e poi ricontattato dalle dogane rinunci almeno nel 90 % dei casi perchè l'agenzia viene ritenuta più prestigiosa (!)
            Intendi l'AE più prestigiosa dell'AD?

            Commenta


              [quote=peppeferrux;99639]In seguito alla mia analisi emergono due punti da valutare con attenzione:
              1 ) Gli idonei AD già vincitori in AE...e quindi che lavorano (104)....secondo voi...saranno facilmente disposti a traferirsi alle dogane...e ripartire da zero con un nuovo CFL??????
              2) Gli idonei AD che sono nella Grad Nazionale AE (102)...Dobbiamo considerare qui due aspetti...:
              a) quelli che sono stati chiamati già dall'AE...perché tra i primi 750 (46)...Secondo voi...dopo che hanno accettato di entrare in AE.....quando si vedranno recapitare successivamente la chiamata dalle Dogane...nel giro di 30-40gg...sceglieranno facilmente di cambiare ancora una volta destinazione?
              B) idonei AD dopo la 750à posizione in Grad Nazionale AE (56). Ipotizziamo che l'AE stipuli 750 cfl fino al 750° posto utile in Grad Nazionale. Dal 750° in poi..aspireranno all'AD.....Quindi saranno sentiti 2 volte (prima in qualità di idonei AD e poi in qualità di idonei AE in Grad Naz)...per la stessa cosa: entrare in AD. Da qualsiasi lato si gira la cosa...Si libera logicamente un posto in Grad naz...visto che dovranno fare una scelta, avento come oggetto: entrare o non entrare in AD!!!quote]
              Peppe ti dico che ne penso, così non penso alla vostra ladrata di questa sera (Inter-Parma3-2...scandaloso!!)
              1) Gli idonei alle dogane vincitori del concorso del 2007 sono CFL. Quindi lascerebbero un CFL x un altro meglio pagato. Può essere che scelgano di cambiare, specialmente se questa scelta avvicinasse a casa. Per gli idonei vincitori in AE nel 2006, non credo lascino uno indeterminato per un CFL. sarebbe da pazzi, considerato che nn tutti i CFL hanno ottenuto il TI.
              2a) In questo caso, i due aspetti che possono influire sono: vicinanza da casa e busta paga. Impossibile fare previsioni, ma tutto sommato credo che potrebbero decidere di cambiare.
              2b) Qui sei stato un po' "marzulliano": t sei fatto una domanda e dato la risposta

              Commenta


                scusa teone già in

                un altro post parlavi (mi pare fossi tu) che " non tutti i cfl hanno ottenuto il t.i.".
                Io finora in tutti i risconti che ho avuto non mi è mai capitato di sentire che dei cfl non sono stati convertiti. in tutti i precedenti concorsi ae solo in un caso ( mi pare ma non ne sono nemmeno sicuro) si parlava di una non conversione ma per motivi abbastanza gravi.

                Tu hai elementi precisi ???

                voglio dire sei a conoscenza diretta?

                Commenta


                  X Teone...beh..che sia stata una ladrata...effettivamente..Il pari sarebbe stato + giusto (forse il rig su Corradi c'era..., ma Couto che salta col braccio teso..in aria..eheh)...

                  Cmq...parlando degli idonei dogane...Hai dato ottimi spunti. Spero di incontrarti su msn presto per parlarne. Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                    un altro post parlavi (mi pare fossi tu) che " non tutti i cfl hanno ottenuto il t.i.".
                    Io finora in tutti i risconti che ho avuto non mi è mai capitato di sentire che dei cfl non sono stati convertiti. in tutti i precedenti concorsi ae solo in un caso ( mi pare ma non ne sono nemmeno sicuro) si parlava di una non conversione ma per motivi abbastanza gravi.

                    Tu hai elementi precisi ???

                    voglio dire sei a conoscenza diretta?
                    Si c'è qualche clf che non è stato convertito ancora, ma lo sarà in seguito.
                    Il motivo è che non è stato completato il monte ore necessario per la conversione causa malattia e/o maternità.
                    Fonte sindacati, non ricordo quali..

                    Commenta


                      buongiorno a tutti. comincia una nuova settimana di passione, non ce la faccio più. a quanto pare inondare i sindacati di email con le due questioni fondamentali: 1) quante assunzioni 2) rispetto della sede prescelta, siano state almeno prese in considerazione. la data cruciale sarà quindi il 29 gennaio, anche se quella definitiva è quella del 15 febbraio. anche se secondo me il 29 incominceranno a scornarsi e sottobanco a cercare compromessi, fino al 15 febbraio. dobbiamo essere sempre vigili.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X