annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Facciamoci Sentire

    .........


    .......

    Siamo Stufi Di Essere Trattati Come Nullità

    Commenta


      All'incirca 1.000 unità da reperire dagli idonei degli specifici concorsi per la terza area delle Dogane e da quelli del 2005 e 2007 delle Entrate.

      Almeno si parla di 1000 unità solo di clf..

      Commenta


        Si Nanni Ma Col Gioco Delle Destinazioni Ci Potrebbero Fare Il ****
        Poi Sarai Assunto Da Una Direzione Regionale E Là Ci Rimani Per I Prox 20 Anni!!!!!
        La Tua Vita Viene Stravolta

        Commenta


          Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          Si Nanni Ma Col Gioco Delle Destinazioni Ci Potrebbero Fare Il ****
          Poi Sarai Assunto Da Una Direzione Regionale E Là Ci Rimani Per I Prox 20 Anni!!!!!
          La Tua Vita Viene Stravolta
          Ne sono convinto..
          Cerchiamo di spingere affinchè ciò non avvenga.
          Oramai andrei ovunque, anche se con dispiacere.
          Sono laureato da più di 2 anni e ho lavorato solo qualche mese, sono stufo.
          Se le destinazioni regionali non verranno rispettate ci saranno una marea di rinunce e si scenderebbe sotto la soglia 46 di sicuro.
          Cmq non è ancora detto, spero che questa volta Cefalo sia smentito dai fatti.

          Commenta


            In buona sostanza la ripartizione regionale non è vincolante o decisiva per il numero complessivo di assunzioni (la dotazione organica complessiva è già approvata e le carenze complessive sono già definite), ma solo per la sede di assegnazione.

            Non ho capito bene questa frase, qualcuno può esser d'aiuto?

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              In buona sostanza la ripartizione regionale non è vincolante o decisiva per il numero complessivo di assunzioni (la dotazione organica complessiva è già approvata e le carenze complessive sono già definite), ma solo per la sede di assegnazione.

              Non ho capito bene questa frase, qualcuno può esser d'aiuto?
              Che ad esempio se la Lombardia ne vuole 100 e ci sono 150 idonei lombardia, i 50 in esubero venmgono mandatio altrove
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                In buona sostanza la ripartizione regionale non è vincolante o decisiva per il numero complessivo di assunzioni (la dotazione organica complessiva è già approvata e le carenze complessive sono già definite), ma solo per la sede di assegnazione.

                Non ho capito bene questa frase, qualcuno può esser d'aiuto?
                Credo significhi che una volta definiti i posti da coprire mediante scorrimenti, questi verranno fatti indipendentemente dalla regione per la quale i concorrenti hanno concorso per l'AE. Insomma, succederà che se hanno deciso di mandare 20 persone in Umbria e per quella regione ci sono 30 idonei ex AE, i 10 in più saranno comunque chiamati, anche se rischieranno di essere destinati in altra regione.

                Commenta


                  Però la dotazione organica complessiva e le carenze complessive sono già certe e approvate..
                  mi piacerebbe conoscerle

                  Commenta


                    per me o friuli o niente!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      Mi piacerebbe sapere tanto una cosa...
                      Io ho concorso in Lombardia.
                      Sono di bari, e in Puglia tra porti, areoporti e sedi periferiche ci sono tanti uffici Dogane.
                      Tuttavia la Puglia non ha partecipato nè al concorso AD nè a quello AE.
                      Mi chiedo se, in caso di carenza di personale, potrebbero farmi rimanere in Puglia...
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X