annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Panzer ma allora mi hai preso proprio di mira!!
    Ma che c'entri tu.
    E' normale, al giorno d'oggi, essere assunti in un ente pubblico senza sapere di cosa si occupa l'ente stesso.
    Io ce l'avevo con il prezioso intervento del tuo difensore. Francamente mi è sembrato inopportuno. E poi scusa, dovresti essere abbastanza grande da poter difenderti da solo, no? (di cosa poi? di un pò di spirito di patata? bah)
    cmq finiamola con queste cavolate, che è meglio.
    ciao.

    Commenta


      si dai basta, se no dovrei fare il difensore del difensore, e lui sì che non ne ha bisogno!
      Speriamo che si arrivi presto ad na conclusione, così avremo altro di cui parlare...

      Commenta


        Coordinamento Nazionale
        FLP Finanze



        tel. 0659600687 - 0659871622 | fax 06/50545464 | 00187 ROMA - Via Piave, 61 | sito web: www.flp.it/finanze | email: flpfinanze@flp.it - flpfinanze.giorgione@tiscali.it


        25/SN/RM2008 Roma, venerdì 18 gennaio 2008Notiziario n. 8Ai Coordinatori Provinciali
        Ai Componenti delle RSU
        A tutto il Personale
        LORO SEDI

        NUOVE ASSUNZIONI: ALLE ENTRATE GLI IDONEI CFL PRENDONO SERVIZIO IL 14 FEBBRAIO


        Come già preannunciato con il notiziario n. 3, sono in dirittura d’arrivo le procedure che consentiranno all’Agenzia delle Entrate e all’Agenzia delle Dogane di assumere nuovo personale.

        In particolare, all’Agenzia delle Entrate il prossimo 14 febbraio entreranno in servizio 750 nuovi colleghi: la graduatoria relativa, con le regioni di destinazione, è stata pubblicata sul sito internet dell’Agenzia e noi la riportiamo in allegato al presente notiziario.

        Per le dogane, viceversa, si attendono notizie sulla volontà dell’Agenzia rispetto alle destinazioni dei nuovi assunti. Fermo restando che, poiché oltre ad assumere gli idonei dei concorsi CFL banditi circa tre anni fa per l’Agenzia delle Dogane, bisognerà attingere anche alla graduatoria delle Entrate, ci vorrà ancora qualche mese affinché tutte le assunzioni si concretizzino.

        Ricordiamo che le nuove assunzioni, oltre ad essere necessarie per aumentare la lotta all’evasione senza aumentare a dismisura i carichi di lavoro, sono altresì indispensabili per aumentare (nel caso delle dogane per far partire) i posti delle procedure di passaggio interno dall’area II all’area III.




        L’Ufficio Stampa

        GLI ALLEGATI AL NOTIZIARIO

        Commenta


          Non trapelano numeri dA questi comunicati

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Non trapelano numeri dA questi comunicati
            Sento puzza di bruciato...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              in che senso?

              Commenta


                I numeri sono nel comunicato della uil di qualche giorno fa':Carenza di organico nella terza area per circa 2200 posizioni;
                autorizzazione all'assunzione dall'esterno, e quindi immediata disponibilità dei posti pari al 50% della carenza di organico.
                Questo va fatto subito, per garantire non solo la celerità delle procedure interne, ma anche la definizione precisa dei posti per il personale interno.

                1100 posti per assunzioni e pari numero per passaggi interni.

                Commenta


                  si però un conto sono le carenze di organico, un conto sono le assunzioni effettive che faranno per coprirle..

                  Commenta


                    Ciao Ghibli grazie per le news.
                    Se le comunicazioni sono attendibili quanto quelle relative all'assunzione dei 750 inravedi realisticamente una possibilità, in particolare per questi derelitti friulani?

                    Commenta


                      Ragazzi questo è il comunicato apparso oggi sul sito del Comitato Idonei........che ne pensate??
                      Comunicato Stampa del CO.I.AE


                      COMUNICAZIONE DEL COMITATO IDONEI AGENZIA ENTRATE
                      A seguito dell’approvazione, da parte dell’agenzia delle entrate, di una graduatoria nazionale finalizzata alla stipula di 750 CFL, il Comitato Idonei Agenzia delle Entrate ritiene doveroso comunicare agli iscritti e ai non iscritti le proprie posizioni in merito ai prossimi accadimenti legati alla questione “assunzioni all’Agenzia delle dogane”.

                      Come noto, la Legge Finanziaria per il 2008 stanzia 34 Ml di euro per l’assunzione, presso l’Agenzia delle Dogane, di candidati risultati idonei alle procedure selettive effettuate dall’Agenzia delle Dogane e dall’Agenzia delle Entrate. Nonostante tali stanziamenti assicureranno un massiccio ampliamento d’organico all’Agenzia delle Dogane, paiono certamente fondate le paure di tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di essere inseriti nella famosa graduatoria dei 750 cfl. A tal fine si reputa necessaria una ristrutturazione organizzativa del Comitato Idonei Agenzia delle Entrate; tale passaggio affronterà due livelli d’azione:

                      1) allargare le adesioni al Comitato a tutti coloro (idonei alle procedure selettive citate dalla legge) che siano interessati al proseguo della vicenda; superando assurde rivalità, forse dovute a difetti di comunicazione;

                      2) Rimodulazione degli obiettivi del Comitato in rapporto ai nuovi soggetti istituzionali interessati dai prossimi avvenimenti e in base alle nuove legittime aspettative di quanti non fanno parte della graduatoria dei 750 cfl.


                      E’ fondamentale unirsi per perseguire con determinazione e serietà l’obiettivo comune, ossia l’assunzione di tutti gli idonei, senza limiti d’età o di qualsivoglia punteggio, all’agenzia delle dogane.

                      Per le ragioni su esposte, si ringrazia fin d’ora chi vorrà unirsi a Noi, per veder riconosciuto il proprio diritto a quel posto di lavoro conquistato con quasi un anno di studio e non pochi sacrifici personali.

                      Per ricevere informazioni sulle modalità d’iscrizione al Comitato e sui programmi futuri, si prega di telefonare al numero 328/1767081 o inviare un’e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: dottfrancescoamato@libero.it.

                      Se ci si crede e si è determinati, le cause giuste possono essere vinte!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X