annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio per l'ottimo lavoro a cui purtroppo non ho partecipato. Se posso esservi utile, però, ho preparato la graduatoria idonei AD (quella per 150 funzionari) eliminando tutti coloro che hanno vinto il concorso AE 2006 o 2007, che spero rinuncino. In tutto sono 247 (333 idonei-86 vincitori). Stasera o domattina vi allego il file exel che ora non ho con me. Spero di essere stata d'aiuto.
    Un saluto e un in bocca la lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio per l'ottimo lavoro a cui purtroppo non ho partecipato. Se posso esservi utile, però, ho preparato la graduatoria idonei AD (quella per 150 funzionari) eliminando tutti coloro che hanno vinto il concorso AE 2006 o 2007, che spero rinuncino. In tutto sono 247 (333 idonei-86 vincitori). Stasera o domattina vi allego il file exel che ora non ho con me. Spero di essere stata d'aiuto.
      Un saluto e un in bocca la lupo a tutti!

Hai problemi ad inserire il file promesso?

Commenta

Ragazzi, vi posto la risposta di Cefalo ad una mail
        Buona giornata a tutti

In questo momento le Dogane stanno ancora iniziando ad affrontare la questione.
        Ci sono gli idonei dogane ancora da quantificare con esattezza, e poi i tempi di scorrimento della graduatoria entrate .
        Bisogna definire quanti posti sono complessivamente 800-1.000 ?
        Per i momento non è all'odg dove assumeranno, ma quanti e quando...
        Sul sito entro venerdì sera spero di scrivere aggiuornamento affidabili .

Saluti

Roberto Cefalo

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Ragazzi, vi posto la risposta di Cefalo ad una mail
          Buona giornata a tutti

Ci sono gli idonei dogane ancora da quantificare con esattezza, e poi i tempi di scorrimento della graduatoria entrate .

Saluti

Roberto Cefalo
          Mi correggo: la risposta è ad una mia mail inviata venerdì scorso!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio

Saluti

Roberto Cefalo
            Ne prendessero anche solo 800, secondo l'ultima graduatoria di Peppe (quasi definitiva 17) assumerebbero fino al 46,040!!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              Ne prendessero anche solo 800, secondo l'ultima graduatoria di Peppe (quasi definitiva 17) assumerebbero fino al 46,040!!
              guarda che devi prendere in considerazione anche gli idonei dell' agenzia dogane che sono intorno ai 300. Quindi di quei 800 che dovrebbero essere assunti devi togliere i trecento dell'agenzia dogane. Quindi scorrerebbero la graduatoria dell'agenzia entrate solo per 500 persone. Quindi assumerebbero fino al 46,89.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Contando anche i loro idonei?

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
                  guarda che devi prendere in considerazione anche gli idonei dell' agenzia dogane che sono intorno ai 300. Quindi di quei 800 che dovrebbero essere assunti devi togliere i trecento dell'agenzia dogane. Quindi scorrerebbero la graduatoria dell'agenzia entrate solo per 500 persone. Quindi assumerebbero fino al 46,89.
                  Porc'''''''''''''''''

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
                    si hai ragione... purtroppo!

Commenta

Secondo me la dalla posizione che si trova in quella graduatoria ci sono ancora da scalare posti certi..

Commenta

Sto operando...
                      X