annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    DRIP79......Alissandro ti dedica questa mail ricevuta stamattina da Roberto Cefalo come risposta a quanto chiesto:

"Salve, innanzitutto vorrei ringraziarla per le notizie riportate sempre in maniera tempistica da lei sul sito della UIL che poi sono state attendibilissime.

Dopo la felice conclusione per i primi 750 idonei che finalmente hanno l'ufficialità dell'assunzione le vorrei porre i miei quesiti circa le modalità e il numero degli idonei che l'Agenzia delle Dogane adesso potrà e vorrà utilizzare dalla graduatoria AE.

Infatti girano alcune voci secondo le quali l'Agenzia delle Dogane avrebbe intenzione di assumere un numero di circa 650-680 persone, inclusi gli idonei ai propri concorsi.

Ciò sarebbe alquanto assurdo, in quanto l'Agenzia delle Dogane ha avuto stanziati molti fondi in finanziaria proprio per poter assumere un numero elevato di idonei provenienti dalla graduatoria AE, secondo i vostri comunicati che corrispondo poi ai fondi stanziati in finanziaria, avete sempre parlato di circa 1000 -1100 assunzioni.

So che i sindacati avranno un incontro con la direzione dell'Agenzia delle Dogane proprio Lunedi, spero che lei come in tutte le altre occasioni ci aiuti a capire le intenzioni dell'Agenzia delle Dogane e spero che ci tuteli come ha sempre fatto.

Un grosso ringraziamento da parte di un idoneo che spera di essere presto assunto in Agenzia delle Dogane perchè così dispone la finanziaria, in quanto ho un voto superiore al 46, almeno spero."

Risposta di Roberto Cefalo

"Non ci sono al momento notizie certe sul numero di idonei che le dogane assumeranno.

Quello che posso dire è che è quasi certo il fatto che le risorse 2008 verranno utilizzate dalle Dogane per gli idonei AE AD.
    Il numero si dovrebbe aggirare intorno alle 1000 unità.
    Vi è un punto che non ho ancora ufficializzato, ma alle assunzioni straordinarie si debbono aggiungere quelle ordinarie derivanti dal turn over (circa altre 200)
    Quanto poi ad alcune preoccupazioni emerse circa i passaggi interni del personale di ruolo in questo caso il costo è molto limitato ( si deve pagare solo il differenziale stipendiale pari 3.000 euro annui pro capite). Al massimo quindi costerebbero 3 mln di euro su 34.mln..
    ma questi passaggi sono già finanziati.
    Appena in possesso di notizie più certe le pubblicherò"

saluti

Roberto Cefalo
    BEH, QUESTA MI PARE DAVVERO UN'OTTIMA RISPOSTA,e se anche stavolta il signor Cefalo si rivelerà profetico e attendibile come lo è stato per l'AE, ci sono buone speranze per noi, scongiuri e riti scaramantici permettendo...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

grazie!! speriamo....

Commenta

[QUOTE=peppeferrux;96534]DRIP79......Alissandro ti dedica questa mail ricevuta stamattina da Roberto Cefalo come risposta a quanto chiesto:

"Salve, innanzitutto vorrei ringraziarla per le notizie riportate sempre in maniera tempistica da lei sul sito della UIL che poi sono state attendibilissime.

Dopo la felice conclusione per i primi 750 idonei che finalmente hanno l'ufficialità dell'assunzione le vorrei porre i miei quesiti circa le modalità e il numero degli idonei che l'Agenzia delle Dogane adesso potrà e vorrà utilizzare dalla graduatoria AE.

Infatti girano alcune voci secondo le quali l'Agenzia delle Dogane avrebbe intenzione di assumere un numero di circa 650-680 persone, inclusi gli idonei ai propri concorsi.

Ciò sarebbe alquanto assurdo, in quanto l'Agenzia delle Dogane ha avuto stanziati molti fondi in finanziaria proprio per poter assumere un numero elevato di idonei provenienti dalla graduatoria AE, secondo i vostri comunicati che corrispondo poi ai fondi stanziati in finanziaria, avete sempre parlato di circa 1000 -1100 assunzioni.

So che i sindacati avranno un incontro con la direzione dell'Agenzia delle Dogane proprio Lunedi, spero che lei come in tutte le altre occasioni ci aiuti a capire le intenzioni dell'Agenzia delle Dogane e spero che ci tuteli come ha sempre fatto.

Un grosso ringraziamento da parte di un idoneo che spera di essere presto assunto in Agenzia delle Dogane perchè così dispone la finanziaria, in quanto ho un voto superiore al 46, almeno spero."

Risposta di Roberto Cefalo

"Non ci sono al momento notizie certe sul numero di idonei che le dogane assumeranno.

Quello che posso dire è che è quasi certo il fatto che le risorse 2008 verranno utilizzate dalle Dogane per gli idonei AE AD.
        Il numero si dovrebbe aggirare intorno alle 1000 unità.
        Vi è un punto che non ho ancora ufficializzato, ma alle assunzioni straordinarie si debbono aggiungere quelle ordinarie derivanti dal turn over (circa altre 200)
        Quanto poi ad alcune preoccupazioni emerse circa i passaggi interni del personale di ruolo in questo caso il costo è molto limitato ( si deve pagare solo il differenziale stipendiale pari 3.000 euro annui pro capite). Al massimo quindi costerebbero 3 mln di euro su 34.mln..
        ma questi passaggi sono già finanziati.
        Appena in possesso di notizie più certe le pubblicherò"

saluti

Roberto Cefalo[/QUOTE

allora ci facciamo tutti la tessera della UIL?
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Oltre alla tessera,

Se le cosae vanno per il verso giusto mi attiverò affinche venga avviato quanto prima il procedimento di beatificazione in vita di Cefalo.
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ma oggi è prevista la riunione con i vertici AD?

Commenta

Buongiorno a tutti,
              leggo che qualcosa si muove anche per le Dogane e ciò mi fa veramente piacere
              Secondo i vs "calcoli" e tenendo conto delle voci un pò rassicuranti, c'è una piccolissima possibilità che l'AD assuma CFL con voto inferiore (magari di poco) a 46?
              Grazie ...e in bocca a lupo sincero a voi che avete + possibilità di me!

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                leggo che qualcosa si muove anche per le Dogane e ciò mi fa veramente piacere
                Secondo i vs "calcoli" e tenendo conto delle voci un pò rassicuranti, c'è una piccolissima possibilità che l'AD assuma CFL con voto inferiore (magari di poco) a 46?
                Grazie ...e in bocca a lupo sincero a voi che avete + possibilità di me!
                Dipende tutto da quello che decideranno di fare...
                E' davvero difficile fare dei pronostici...
                Per onestà intellettuale, le tue speranze sono inferiori rispetto a chi ha più di 46, ma potrebbero rimanere fuori anche tutti, se in AD decideranno diversamente.
                Viceversa, potrebbero fare un regalo a tutti e assorbire anche oltre la soglia limite del 46...

P.s. crepi il lupo
                Ultima modifica di niko78; 14-01-2008, 09:58.

Commenta

Dall'ultima grad che ho postato eliminate pure S***** Francesca perché vincitrice in Lazio 07

Commenta

Avete notizie su lazio 2007? sugli scorrimenti?????

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Avete notizie su lazio 2007? sugli scorrimenti?????
                      Peppe, quanto alla graduatoria 2007 sembra certo che si siano effettuati scorrimenti sino al n. 80.

Commenta

Sto operando...
                      X