simo ti ho allegato quella che credo sia l'ultima e la più aggiornata ma è meglio se controlli nella discussione che ti ho indicato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioE' opportuno verificare in questi giorni effettivamente la destinazione dei 34 milioni di euro.
Se dovessi rilevare che tali somme "POTREBBERO" essere destinate per fini diversi dalle assunzioni dei cfl, valuterò seriamente l'opportunità di impugnare la graduatoria nazionale che mi ha escluso dallo scorrimento dei 750.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggionella discussione "tutte le graduatorie idonei" è stata postata una graduatoria quasi definitiva dove puoi controllare la tua posizine. dovresti cercare nelle ultime pagine ma credo che dovresti farcela
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggionon penso che romano sia uno sprovveduto fino a questo punto. Se noti bene sono rimaste fuori Lombardia 2006, Piemonte 2007 e Friuli 2006/07. Regioni che "quasi" sicuramente verranno assorbite dalle dogane.
Tale soluzione gli consente di svolgere un nuovo concorso solo nelle regioni grandi come la Lombardia, risparmiando.
Non è un problema di Romano se gli idonei come me e te, esclusi dallo scorrimento, saranno assunti dalle Dogane.
Tale scelta è rimessa al neo direttore delle Dogane Pellegi che si assumerà tutta la responsabilità delle sue decisioni, come aveva fatto lo stesso Romano quando aveva deciso di indire un nuovo concorso per 500 posti nonostante vi fossero migliaia di idonei che potevano essere assunti."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioattenzione, in questa graduatoria ci sono un pò di errori nei punteggi degli idonei del veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiocredi che l'AE pubblicherà la graduatoria ufficiale nei prox giorni?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
buongiorno ragazzi
buona notizia di alissandro
d'altronde stamattina in bagno favevo due conticini
ammesso e non concesso che parte dei 34 milioni di euro servono per i passaggi interni
quanto puo costare un aumento di stipendio per un interno???200 euro piu altri 200 di tasse
400 al mese per (se si fanno da maggio ) 8 mesi fanno 3.200 euro
moltiplchiamo per 1000 -----------------3.200.000
togliamoli dai 34.000.000 euro fanno 30.800.000 che divisi per 30.000 (costo annuo per 8 mesi) fa 1.026.........
QUESTO DISCORSO DOVREBBE SUPPORTARE LA MAIL DELLA UIL
FERMO RESTANDO CHE PER QUANTO MI RIGUARDA I SOLDI DELLA FINANZIARIA SONO TUTTI PER NUOVE ASSUNZIONI AE E AD ATTRAVERSO LE NOSTRE GRADUATORIE
NON MOLLIAMO RAGAZZI
SUBITO LE ASSUNZIONI NELLE DOGANE NELLE REGIONI PER CUI SI è FATTO IL CONCORSO NELL'AE
Commenta
-
Ieri ho parlato con un sindacalista delle dogane e mi diceva che il vero problema è la questione delle mbilità e dei passaggi interni che devono rispettare una proporzione con i nuovi assunti!!!!
per questo nelle dogane non si fanno concorsi da anni!!!
Cmq non è ancora sicuro nulla e mi sembrava molto pessimista sulla possibilità di fare nuove assunzioni mi ha poi specificato che era possibile per fine hanno un nuovo concorso a tempo ind. per eludere la finnziaria!
Voi cosa ne pensate?
Commenta
Commenta