annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Raga, scusate ma sono uscita con mio figlio......ho famiglia ed, essendo mancata diversi giorni xchè a Roma, ho dovuto abbandonare il forum.........quello che consiglio a tutti è che, visto che la partita è stata già giocata e visto che i sindacati sono assolutamente impotenti in questa fase, bisogna pensare ad altro per non impazzire e guardare ai prossimi concorsi.....quando ci chiameranno qua stiamo!!!!!!!!!L'unica cosa da fare è accendere una candela in chiesa affinchè il Signore illumini il direttore dell'AD, anche perchè il tutto è rimesso all sua volontà.........ma sono fiduciosa perchè quel 46 non è venuto fuori a caso ma per una ben definita finalità.........ora esco per concludere il mio shopping da saldi.......alla faccia di chi sapete voi............un bacio a tutti

    Commenta


      #82
      x chiarezza

      scusate ma al momento c'è già una graduatoria unica nazionale!?
      dove la posso trvare?!

      grazie mille

      Commenta


        #83
        non è stata ancora pubblicata dall'Agenzia

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Raga, scusate ma sono uscita con mio figlio......ho famiglia ed, essendo mancata diversi giorni xchè a Roma, ho dovuto abbandonare il forum.........quello che consiglio a tutti è che, visto che la partita è stata già giocata e visto che i sindacati sono assolutamente impotenti in questa fase, bisogna pensare ad altro per non impazzire e guardare ai prossimi concorsi.....quando ci chiameranno qua stiamo!!!!!!!!!L'unica cosa da fare è accendere una candela in chiesa affinchè il Signore illumini il direttore dell'AD, anche perchè il tutto è rimesso all sua volontà.........ma sono fiduciosa perchè quel 46 non è venuto fuori a caso ma per una ben definita finalità.........ora esco per concludere il mio shopping da saldi.......alla faccia di chi sapete voi............un bacio a tutti
          Gugga prima dici una cosa... ci fai impazzire....semini il panico e ora dici stante tranquilli... accendete un cero ... io vado a fare shopping....
          davvero i miei complimentoniiiiiiiiiiiiii

          Commenta


            #85
            per coloro che non entreranno:
            ciao ragazzi, se solo per un attimo lasciate da parte i vostri interessi personali e fate un piccolo sforzo distaccandovi dalla vostra posizione di idoneità (comprendo che nn è facile) forse capirete che poi nn è adata così male.... poteva andare peggio come è accaduto per una parte non trascurabile di idonei di vecchi concorsi (vedi 2004).
            Riassumendo ci saranno molte rinunce... vedrete che per l'AE scorrerano fino alla posizione 850/900 e poi vi è subito una importante opportunità (concorso tempo indeterminato) da cogliere al volo. Per l' A.D vi è una buona percentuale di idonei dogane ( come me ed altre persone amiche ) che ha vinto altri concorsi o esercita la professione e non intende cambiare...vedrete che anche alle dogane, in considerazione dei luoghi di lavoro più disagiati, ci saranno molte rinunce di idonei AD ed AE....,concludendo fino alla posizione 1500 della GRADUATORIA NAZIONALE AE ci sono buone possibilità di essere assunti all'Agenzia delle Entrate/Dogane.
            In bocca al lupo a tutti e per coloro che nn entreranno l'assunzione sarà solo rimandata, in occasione del prossimo concorso....ciao

            Commenta


              #86
              Sempre che l'ad intenda coprire tutte le posizioni vacanti tramite scorrimento e non faccia invece anch'essa un altro concorso..

              Commenta


                #87
                Alissandro, perdonami io non semino il panico ma stamane ho riportato quanto mi ha detto il sindacalista della Salfi ed il panico mi è venuto prima a me quando ho ascoltato le sue parole. Quando abbiamo brindato come tontoloni alla finanziaria brindavamo alla condanna per un bel pò di noi cmq io non muoio per loro

                Commenta


                  #88
                  ciao gugga, io ho 46,48 e quindi sono agitato come voi, ho un amico nel comitato e mi ha detto che adesso si sta mobilitando per spingere alle dogane ( nell'ae i giochi sono fatti), secondo me sarebbe utile mandare un email al comitato il prima possibile per avvisarlo di quello che ti ha detto il sindacalista, sicuramente può agire in maniera più efficace di noi singoli, cmq la mia email è cinas2002@yahoo.it per ogni cosa fammi sapere

                  Commenta


                    #89
                    ste non sarebbe forse il caso, finalmente, di fondere il comitato accogliendo anche nei ranghi direttivi idonei del 2007? Più si è più forza contrattuale si possiede...
                    Gabriele

                    Commenta


                      #90
                      Gabriele non c'è tempo, e il comitato 2006 ha dimostrato di lavorare piu che bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X