annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGENZIA DOGANE Concorso 50 operatori tributari F2, prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che faranno la somma della media degli scritti e il voto degli orali.
    Copio e incollo da altra discussione:
    "La Commissione forma la graduatoria di merito secondo la votazione conseguita nelle prove, ai sensi dell’art. 7, comma 3, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni.
    art. 7 c. 3:
    Il punteggio finale è dato dalla somma della media dei voti conseguiti nelle prove scritte o pratiche o teorico-pratiche e della votazione conseguita nel colloquio."

Se qualcuno riesce a fornirmi i voti del giorno 19, di oggi, ed eventualmente degli assenti che verranno interrogati in questi giorni, potrei preparare una gradutoria provvisoria.
    Ovviamente salvo errori ed omissioni.
    Saluti.X Renocchio è piccolo il mondo :P

Commenta

Doganiere Nicola...i miei omaggi!!!

Commenta

Doganiere renocchio ricambio sentitamente gli omaggi!
        Credo propria che questa volta sia andata.....
        In ogni caso, a scanso di equivoci, aspettiamo la graduatoria ufficiale.
        Ribadisco l'invito, se qualcuno avesse la disponibilità di tutti i risultati dei giorni 19 e 25, ed eventualmente degli assenti,e volesse postarli, potrei provare a fare una graduatoria ufficiosa.
        Sempre salvo errori ed omissioni.
        Saluti

Commenta

Se qualcuno fosse in grado di postare i risultati completi del giorno 19/10, potrei completare la graduatoria provvisoria,in attesa che vengano interrogati gli assenti.
          Saluti

Commenta

assenti?

Ciao Nicola, ma la mancata presentazione all'orale non era causa di esclusione dal concorso? Devo supporre che più di quaòlcuno ha addotto motivi di forza maggiore per la sua assenza...
            Comunque per il 19 non posso aiutarti. Si sa qualcosa della graduatoria definitiva, invece?

Commenta

Ciao Angelogiorgio,
              la mancata presentazione all'orale non è causa automatica di esclusione dal concorso. Infatti, presentando il certificato medico, si può giustificare la propria assenza. Ieri ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che, forse, verso metà novembre saranno interrogati gli assenti giustificati. Quindi, prima della fine di novembre, niente graduatoria definitiva.
              Speriamo che ci sia qualche utente che ha sostenuto la prova il giorno 19, ha preso appunti precisi dei voti e li pubblichi.
              Ciao

Commenta

furbetti

Ciao Nicola,

Volevo chiederti se hai idea di quanti siano stati i candidati che poverini si sono ammalati proprio a ridosso degli orali e che pertanto verranno interrogati un mese dopo quelli che si sono presentati regolarmente....
                E' scandaloso che a tutti i concorsi si ripeta sempre la stessa storia.
                Mi auguro che la commisione tenga conto anche di questo nella valutazione,ma purtroppo questo è il paese dei "furbetti"....

ti ringrazio sin d'ora e saluti a tutti....gli onesti!

Commenta

Ecco la graduatoria provvisoria che ho realizzato attenendomi a quanto comunicato dai vari candidati... spero di non aver commesso errori, ma poichè siamo umani, se qualcuno riscontra delle inesattezze (magari perchè l'errore lo riguarda in prima persona) farà cosa gradita a tutti segnalandolo. ci sono tre nomi segnati in giallo perchè la mia "fonte" non ricordava i decimali... "27 e qualcosa" e io in via presuntiva ho messo un virgola 50 (sono buono, lo so); per loro vale quanto detto sopra, ammesso ke siano tra i frequentatori di questo forum.
                  un saluto e un grande in bocca al lupo a tutti.
                  marco
                  p.s.nico ci sono 3 o 4 dati in più rispetto a quelli ke abbiamo confrontato ultimamente
                  File allegati

Commenta

ci sono 2 pagine, 2 tabelle... se, come sembra, il sistema adottato è in sessantesimi, non tenete conto della prima, ma rifatevi alla seconda... io per imparzialità, "par condicio" ve le ho date entrambe (in realtà mi son dimenticato di cancellare la prima e non so come rifare tutto daccapo)

Commenta

giusto per scrupolo, se a qualcuno interessasse... a pari punteggio ovviamente scatta la data di nascita, preferito il + giovane.. non so se ho fatto caso a questo nella compilazione

Commenta

Sto operando...
                      X