annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Agenzia Dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutti e due, ovviamente piu noi che rischiamo di non lavorare .ma loro potrebbeo andare incontro ad una vertenza e questo loro ne sono coscenti essendo per i chimici la procedura andata molto avanti tanto che avevano ancheinviato le raccomandate per la scelta della destinazione
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
      tutti e due, ovviamente piu noi che rischiamo di non lavorare .ma loro potrebbeo andare incontro ad una vertenza e questo loro ne sono coscenti essendo per i chimici la procedura andata molto avanti tanto che avevano ancheinviato le raccomandate per la scelta della destinazione
      Si, ma alla fine loro hanno le spalle coperte perche' stanno semplicemente applicando il decreto-legge...
      E in teoria gli idonei sono stati 'ripescati' per un concorso che non avevano vinto grazie alla finanziaria... Io quel concorso l'avevo quasi dimenticato, ma ovviamente e' stata una bella notizia sapere di essere rientrata grazie alla finanziaria!
      Non sto cercando di giustificare le dogane, anzi, credo che sia stato terribile darci l'illusione di avere un lavoro per poi buttarci di nuovo giu' nel baratro...
      Sto solo riflettendo sul fatto che quello che hanno fatto e' in un certo senso 'giustificato' dalle leggi, per cui non penso si possa fare granche'... Forse l'unica cosa e' farlo sapere in giro, non ci fanno una gran bella figura...

Commenta

L'amico Sovversivo invita a mandare fax molto brevi e decisi a difesa di tutti gli Idonei al numero 06 6783238, è la segreteria PERSONALE DI BERLUSCONI.

Commenta

ricevuta comunicazione ufficiale di blocco della procedura di assunzione........................che bastardi
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

ricevuta comunicazione ufficiale di blocco della procedura di assunzione........................che bastardi
            Si, anch'io l'ho appena ricevuta via email.
            Ecco il testo:

OGGETTO: Assunzione, ai sensi dell’art. 1, comma 346, lett. e), della legge 24 dicembre 2007, n. 244, con contratto di formazione e lavoro di idonei presenti nelle graduatorie formate dall’Agenzia delle dogane per il reclutamento di chimici, terza area, fascia F1 [bando n. 10354 dell’8 settembre 2005]. Decreto legge n. 112.

Si fa seguito alla precorsa corrispondenza per comunicare che il decreto legge 25 giugno 2008, n. 112 recante “disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria” all’articolo 74 reca varie disposizioni finalizzate alla riduzione degli assetti organizzativi delle pubbliche amministrazioni e, al comma 6, pone il divieto di procedere alle assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi contratto fino a che non siano completate le azioni di ridimensionamento dei propri organigrammi e di riduzione delle proprie piante organiche, così come previsto dallo stesso articolo 74, comma 1, lettere a), b) e c).
            Ne consegue che per il momento questa Agenzia non può dar corso alle assunzioni già programmate per il mese di luglio del corrente anno .
            Per ogni ulteriore informazione, si fa rimando alle comunicazioni inserite nel sito internet dell’Agenzia, sezione concorsi e gare, sottosezione concorsi.

p. Il Direttore dell’Area a.p.f.
            Alessandro Aronica
            Il sostituto
            Marina Cantilena

Commenta

Ma non potete impugnare la raccomandata e fare ricorso??
              Se non altro per i danni materiali (perdita del lavoro in seguito alla chiamata) e biologici (stress x l'annullamento dell'assunzione)

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Ma non potete impugnare la raccomandata e fare ricorso??
                Se non altro per i danni materiali (perdita del lavoro in seguito alla chiamata) e biologici (stress x l'annullamento dell'assunzione)
                Vero: far leva sul fatto che ci si è dimessi dal lavoro potrebbe far ragionare un attimo quei mentecatti. Così, magari, richiamano il cervello dalla perenne vacanza.

Commenta

si ma il lavoro non lo avevo lasciato non sono cosi sprovveduto......pero lo stress causato..

Commenta

si ma il lavoro non lo avevo lasciato non sono cosi sprovveduto......pero lo stress causato..
                    Per bbase:
                    Si, neanche io ho lasciato il lavoro, pero' ho sentito di ragazzi che l'hanno fatto... Hai letto le email inviate tra chimici?
                    Sai se qualcuno dei chimici si sta muovendo? Tu hai intenzione di fare qualcosa?
                    Il fatto e' che noi siamo tanto bravi con le molecole e i numeri ma, non avendo dimestichezza con le questioni legali, troviamo difficile 'reagire'. Io per prima (anche se, essendo all'estero, trovo il tutto ancora piu' difficile!!).
                    Avevo scritto un'email a tutti i chimici consigliando di guardare questo forum ma a parte me e te non scrive nessun altro. Sarebbe bello sapere che ne pensano gli altri e magari cercare tutti insieme di risolvere la questione.
                    Ma sinceramente non mi va di scrivere altre email ai chimici perche' qualcuno potrebbe anche non gradire...

Commenta

io direi di aggregarci alle proteste degli idonei delle entrate e di paventare azioni legali,noi siaom solo due....loro sono molti di piu!!!e l'unione fa la forza

Commenta

Sto operando...
                      X