Ciao Ragazzi, credete che il livello di difficoltà del test di quest' anno sia maggiore o minore di quello del 2008?
Credete che raggiungere le...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0063 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Livello di difficoltà minore o maggiore del 2008?
-
Quante risposte per passare? In tutte le regioni
Mi rendo conto che è un calcolo tutto teorico, ma forse potremmo azzardare previsioni sul numero di risposte esatte per superare la prima prova.
...
- Blocca
-
stefy_77 ha iniziato la discussione Ciao a tutti - con quante risposte esatte sono dentro?in Prima ProvaCiao a tutti - con quante risposte esatte sono dentro?
Scusate nn so se qst è la sezione giusta.....volevo chiedervi se secondo voi con 50 risposte giuste, 20 0messe e 10 sbagliate in Lombardia si è dentr0....grazie...
-
uno" sbaffo" di penna sulla casella sbagliata
Scusate una domanda che forse vi sembrerà assurda.
nel rispondere ad una domanda ( alla quale sapevo peraltro benissimo rispondere) sulla...
-
formula per il calcolo aggiornato
chi ne è a conosceenza potrebbe scriverla grazie ! ad esempio nel caso di 59 esatte, 10 omesse e 10 sbagliate qual'è il punteggio?
-
Simulazione di Rik80
Ragazzi, la simulazione di Rik80 è piena zeppa di errori nella segnalazione delle risposte esatte....
Rik, non me ne volere, ma io consiglierei...
-
Punteggio per passare prima prova
Facendo una piccola analisi sui punteggi che sono stati necessari per superare la prima prova l'anno scorso (ho verificato LAZIO e LOMBARDIA) risulta:...
-
Quiz anni precedenti
chi ha le prove anni passati 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008 e relative risposte esatte?
GRAZIEEEEE!!!
-
risposte esatte per conseguire il punteggio minimo
Ciao, penso sarebbe importante sapere indicativamente quante domande bisogna fare in maniera esatta per arrivare a 24, magari ci può aiutare chi ha fatto...
-
Risposte Esatte Anni 2007 e precedenti?
Salve ragazzi!
Qualcuno è in grado di reperire le risposte ,per quanto riguarda le prove scritte dell'anno 2007 e precedenti?
Sono...
-
Polizia municipale tivoli (graduatoria)
Ciao, chi ha partecipato a questo concorso svolto l'8 maggio al comune di Tivoli?
Avete visto la graduatoria?
Il bando diceva che...
-
Calcolate il vostro punteggio
Allego quì un piccolo programmino fatto con il foglio di lavoro per calcolare il voto della prima prova.
Basta inserire le domande esatte, quelle...
-
Date 1^ prova
Io ho scelto la Lombardia, quando presumibilmente si sapranno le date esatte della 1^ prova visto che parto da Palermo e vorrei prenotare prima il volo...
-
ma la 1* prova con quante risposte?
con quante risposte esatte si supererebbe la prima proba?
non e che fanno calcoli un po strani per arrivare all'idoneita di 24 ?
se facessi...
-
Serie numeriche... AIUTO!!!
Ragazzi, non riesco a calcolare il mio numero di risposte esatte sulle serie numeriche.
Mi sapete dire se nelle diverse versioni dei test che ci...