annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quante risposte per passare? In tutte le regioni

    Mi rendo conto che è un calcolo tutto teorico, ma forse potremmo azzardare previsioni sul numero di risposte esatte per superare la prima prova.

    Io ho provato in Lombardia ed ho totalizzato circa 63 risposte esatte (dalle 60 alla 65) ed il resto errate. Quante possibilità pensate che io abbia. Ho sentito parlare di un numero minimo di 67 esatte per passare ma mi sembra esagerato considerando la preparazione generale dei concorrenti... Che dite?

    #2
    Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che è un calcolo tutto teorico, ma forse potremmo azzardare previsioni sul numero di risposte esatte per superare la prima prova.

    Io ho provato in Lombardia ed ho totalizzato circa 63 risposte esatte (dalle 60 alla 65) ed il resto errate. Quante possibilità pensate che io abbia. Ho sentito parlare di un numero minimo di 67 esatte per passare ma mi sembra esagerato considerando la preparazione generale dei concorrenti... Che dite?
    gUARDA BENE...HANNO MESSO UNA FORMULETTA DI CALCOLO...CHE SE SI SEGUE QUELLA PASSANO CANI E PORCI...IO PURTROPPO NO...NON SONO Nè UNO Nè L'ALTRO...CHE SFIGA!

    Commenta


      #3
      con 67 risposte dovresti dormire sonni tranquilli.... io mi sa che ne ho fatte giuste 41 o 42 il resto tutte errate...... la mia unica speranza e' che la media dei partecipanti abbia conseguito punteggi bassi....... in piu' dovrei sperare di averne giusta almeno una o due in piu' x arrivare a 24 ed entrare per il rotto della cuffia(infatti xben 3-4 di quelle che considero errate in realta' non ricordo con esattezza quale risposta ho dato... ed allora le ho bollate come errate) . cerca di stare tranquillo..... e in bocca al lupo

      Commenta


        #4
        Io 51 esatte, le altre tutte errate. Ma, cazzarola, su una decina mi sono morsa le mani, ho fatto errori così cretini!!

        Commenta


          #5
          qualcuno ricorda quanti erano i posti per la lombardia nel 2008? grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Flaviasole Visualizza il messaggio
            Io 51 esatte, le altre tutte errate. Ma, cazzarola, su una decina mi sono morsa le mani, ho fatto errori così cretini!!
            Ciao Flavia
            io mi trovo nella tua stessa situazione 55 esatte e 25 errate
            Mannaggia a me
            E pensa che mi ero anche messa i tappi nelle orecchie
            Un abbraccio
            Michela

            Commenta


              #7
              e l'ultimo con quanto è passato?

              Commenta


                #8
                per flavia il 24 l'hai preso ...anche di più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ciao Flavia
                  io mi trovo nella tua stessa situazione 55 esatte e 25 errate
                  Mannaggia a me
                  E pensa che mi ero anche messa i tappi nelle orecchie
                  Un abbraccio
                  Michela
                  ciao michela..io penso di averne fatte 56/57 esatte 1 omessa altre sbagliate e qualche incerta!ho sbagliato proprio quelle facilissime e me ne sono accorta dopo 1 secondo.tutto per essere frettolosa, potevo risparmiarmi 5 6 errori!mi sarei schiaffeggiata da sola!mannaggia...non so se basterà il mio punteggio!spero di si per entrambe!volevo cmq farti un grossissimo in bocca al lupo!!!!baci

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
                    con 67 risposte dovresti dormire sonni tranquilli.... io mi sa che ne ho fatte giuste 41 o 42 il resto tutte errate...... la mia unica speranza e' che la media dei partecipanti abbia conseguito punteggi bassi....... in piu' dovrei sperare di averne giusta almeno una o due in piu' x arrivare a 24 ed entrare per il rotto della cuffia(infatti xben 3-4 di quelle che considero errate in realta' non ricordo con esattezza quale risposta ho dato... ed allora le ho bollate come errate) . cerca di stare tranquillo..... e in bocca al lupo
                    Siamo sulla stessa barca...io oramai mi affido ad altri calcoli...quello della probabilità di averne presa qualcuna esatta tra quelle dubbie...
                    cuscus73@yahoo.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X