annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Per Marte

    Hai utilizzato la formula che gira su questo sito?
    a sentire gli altri mi sembra di capire che solo con almeno 63-65 esatte si può stare tranquilli. Esagerati o superst loro o dipende dalle regioni?

    Commenta


      #32
      dunque..

      in veneto io dovrei aver fatto diciamo 17 errori...sono out secondo voi??rispetto ai 240 che passano la prima fase...secondo me sono fuori...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
        in veneto io dovrei aver fatto diciamo 17 errori...sono out secondo voi??rispetto ai 240 che passano la prima fase...secondo me sono fuori...
        veneto ? ampiamente dentro

        Commenta


          #34
          ma veramente con tutti sti errori??premetto chye per me è la prima volta quindi nn ho riferimenti di alcun tipo...

          Commenta


            #35
            Per Marte

            Se siamo in dubbio con 17 sbagliate siamo fritti!
            per Marte..visto?
            classicopianto che porta bene,....

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
              ma veramente con tutti sti errori??premetto chye per me è la prima volta quindi nn ho riferimenti di alcun tipo...
              non sono affatto troppi errori fidati , e per il veneto , visti i partecipanti direi che salvo risultati medi geniali sei dentro

              Commenta


                #37
                oh...io già m ero depresso....vabbè grazie...incrociamo le dita allora...

                Commenta


                  #38
                  concorro per la toscana
                  credo di aver fatto questo risultato: 65 corrette 15 sbagliate (credo perchè non vorrei ricordare male le risposte che ho dato tirando un po' a caso), secondo voi?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                    concorro per la toscana
                    credo di aver fatto questo risultato: 65 corrette 15 sbagliate (credo perchè non vorrei ricordare male le risposte che ho dato tirando un po' a caso), secondo voi?
                    con più di 60 risposte esatte penso che si è dentro in tutte le regioni...
                    we band of brothers

                    Commenta


                      #40
                      l'anno scorso con una decina di errori si arrivava al primo/secondo posto, con 15/20 si era comunque alti in graduatoria. Quest'anno sarà uguale, la gente era mediamente preparata, il test un pò più insidioso di quello del 2008.
                      iris

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X