annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
    scusate, ma se serve 24/30 ergo il punteggio minimo per l'idoneotà è 640 punti...mi sbaglio?!
    Sì, sbagli. Non devi fare la proporzione; c'è una formula apposta per calcolare il tuo punteggio.
    Dovrebbe essere questa:
    24+[(X-360)*6]/440 dove X è il punteggio che hai ottenuto sommando le domande sbagliate meno quelle errate (-1,75 punti).

    Commenta


      #62
      mmmm

      io sono perplesso, 23 errori in veneto si è fuori.....troppi errori...in lombardia l anno scorso c ernao tonnellate di posti....

      Commenta


        #63
        scusate se vi faccio la seguente domanda.....ma se tutti dovessero andare discretamente male...io che ne ho solo 42-43 giuste e raggranello un modesto 24 virgola qualcosa potrei anche passare....vero???????

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          io sono perplesso, 23 errori in veneto si è fuori.....troppi errori...in lombardia l anno scorso c ernao tonnellate di posti....

          emmanuel in veneto secondo i miei calcoli si è dentro sicuro anke con 56 giuste e 24 sbagliate......p.s=ma accettano anke i togolesi come candidati?salutami carlitos

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
            Emanue'...scetiti oi!
            che vuol dire?

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da cosangoaluocchi Visualizza il messaggio
              emanuele 83, potresti dirmi 65 giuste e 15 sbagliate a quanto equivale?
              thank you!
              la formula da applicare è 24+ (X-360) x 6/440

              nel tuo caso dovrebbe essere intorno a 27,5....

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                ciao michela..io penso di averne fatte 56/57 esatte 1 omessa altre sbagliate e qualche incerta!ho sbagliato proprio quelle facilissime e me ne sono accorta dopo 1 secondo.tutto per essere frettolosa, potevo risparmiarmi 5 6 errori!mi sarei schiaffeggiata da sola!mannaggia...non so se basterà il mio punteggio!spero di si per entrambe!volevo cmq farti un grossissimo in bocca al lupo!!!!baci
                dagli errori si impara , la prossima volta sarai meno precipitosa

                Commenta


                  #68
                  per la brujita

                  vediamo se riconosce il soprannome....ma che calcolo hai fatto per dire che con 56 si è dentro sicuri??

                  Commenta


                    #69
                    X Emanuele 83.....diciamo 55 giuste e 25 errori...che punteggio è??sopra il 24 ??Grazie!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                      vediamo se riconosce il soprannome....ma che calcolo hai fatto per dire che con 56 si è dentro sicuri??

                      ho fatto dei calcoli paragonabili alla precisione dei miei lanci...in veneto sei sicuro dentro con 56,come in emilia con 58 e nel lazio con 60...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X