annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    secondo voi nelle Marche 19 errori (prendono i primi 75) come va a finire?
    l'anno scorso bastavano ed avanzavano. ho guardato la vostra graduatoria, e tra i primi 75 si entrava con 24 errori (e 56 giuste, naturalmente). quest'anno secondo me sarà uguale: forse più partecipanti (quanti eravate?), ma quiz più difficile.

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggio
      ragazzi io ne ho omesso 12 quindi ho fatto 16 errori sto messa male vero in veneto?
      secondo me non hai problemi!stai tranquilla dai!io ci spero con 22-23 sbagliate in toscana!

      Commenta


        #53
        X Emanuele 83

        ma scusa dici che è cosi ampio il numero degli errori concessi??io credo sia dura passare in Veneto con più di 20 errori...nn so ma così a occhio...io credevo che pure 15 fossero troppi, ma 22,23 mi sembrano un'esagerazione per sperare di passare no??

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          ma scusa dici che è cosi ampio il numero degli errori concessi??io credo sia dura passare in Veneto con più di 20 errori...nn so ma così a occhio...io credevo che pure 15 fossero troppi, ma 22,23 mi sembrano un'esagerazione per sperare di passare no??
          lo scorso anno iln lombardia si passava con 34 errori!in inghilterra dove giochi te sarà diverso!ahahha

          Commenta


            #55
            eh eh eh

            effettivamente che me frega.....a me ce pensa lo sceicco.....eh eh eh...

            Commenta


              #56
              scusate, ma se serve 24/30 ergo il punteggio minimo per l'idoneotà è 640 punti...mi sbaglio?!

              Commenta


                #57
                per ogni risposta errata quanto sottraggono?

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                  ma scusa dici che è cosi ampio il numero degli errori concessi??io credo sia dura passare in Veneto con più di 20 errori...nn so ma così a occhio...io credevo che pure 15 fossero troppi, ma 22,23 mi sembrano un'esagerazione per sperare di passare no??

                  l'anno scorso in veneto il 240° ha totalizzato 25,3 punti, che col vecchio sistema di calcolo si raggiungevano con 50 esatte e 30 errate...

                  in piemonte (dove ho fatto io) il 240 aveva addirittura 25,1, cioè 48 giuste...

                  ho calcalota che l'anno scorso con 60, cioè con un punteggio di 26,84 si era nei primi 20 in tutte le regioni (fatta eccezione per lombardia e lazio)...

                  ora è chiaro che quest'anno potrebbe cambiare tutto, ma non penso si discosterà più di tanto, perchè è vero che le domande erano di più, ma il test secondo me era un pò più complicato, essendoci domande abbastanza tecniche (soprattutto civile, commerciale e tributario)....

                  Commenta


                    #59
                    emanuele 83, potresti dirmi 65 giuste e 15 sbagliate a quanto equivale?
                    thank you!

                    Commenta


                      #60
                      Emanue'...scetiti oi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X