Originariamente inviato da artistik007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante risposte per passare? In tutte le regioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da priscilla81 Visualizza il messaggioragazzi io ne ho omesso 12 quindi ho fatto 16 errori sto messa male vero in veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioma scusa dici che è cosi ampio il numero degli errori concessi??io credo sia dura passare in Veneto con più di 20 errori...nn so ma così a occhio...io credevo che pure 15 fossero troppi, ma 22,23 mi sembrano un'esagerazione per sperare di passare no??
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioma scusa dici che è cosi ampio il numero degli errori concessi??io credo sia dura passare in Veneto con più di 20 errori...nn so ma così a occhio...io credevo che pure 15 fossero troppi, ma 22,23 mi sembrano un'esagerazione per sperare di passare no??
l'anno scorso in veneto il 240° ha totalizzato 25,3 punti, che col vecchio sistema di calcolo si raggiungevano con 50 esatte e 30 errate...
in piemonte (dove ho fatto io) il 240 aveva addirittura 25,1, cioè 48 giuste...
ho calcalota che l'anno scorso con 60, cioè con un punteggio di 26,84 si era nei primi 20 in tutte le regioni (fatta eccezione per lombardia e lazio)...
ora è chiaro che quest'anno potrebbe cambiare tutto, ma non penso si discosterà più di tanto, perchè è vero che le domande erano di più, ma il test secondo me era un pò più complicato, essendoci domande abbastanza tecniche (soprattutto civile, commerciale e tributario)....
Commenta
Commenta