annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
    l'anno scorso con una decina di errori si arrivava al primo/secondo posto, con 15/20 si era comunque alti in graduatoria. Quest'anno sarà uguale, la gente era mediamente preparata, il test un pò più insidioso di quello del 2008.
    in emilia romagna quale è il numero minimo di domande giuste per poter passare?

    Commenta


      #42
      secondo voi nelle Marche 19 errori (prendono i primi 75) come va a finire?

      Commenta


        #43
        Ciao a tutti!!!Io ho partecipato in Veneto:su più di 6000 domande si sono presentati effettivamente in poco più di 2000.
        Credo di aver "centrato" 55 risposte, sbagliate 16 e non risposte 9.Passano i primi 240: che dite sono fuori???Penso di SI!
        Grazie ed in bocca al lupo a tutti!

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!!Io ho partecipato in Veneto:su più di 6000 domande si sono presentati effettivamente in poco più di 2000.
          Credo di aver "centrato" 55 risposte, sbagliate 16 e non risposte 9.Passano i primi 240: che dite sono fuori???Penso di SI!
          Grazie ed in bocca al lupo a tutti!
          il 240° del veneto l'anno scorso ha preso 25,4. Tu hai preso circa 26,2 quindi saresti dentro se il livello di difficoltà è lo stesso e se il rapporto partecipanti/posti è simile.

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
            Considerando che sono tra 57 e 60 risp giuste secondo voi sono dentro o fuori?dicono che saremmo stati intorno ai 700-800 e il 75° lo scorso anno era intorno al 25,4. Che dite? soprattutto Pepito che dici tu?

            Stessa identica situazione, regione e dubbi : tra 56 e 59 esatte e il resto errate.
            Ci sono speranze? Relativamente all'affluenza in Liguria sono stati stimati circa 1400/1500 candidati. Qualcuno ha dati più attendibili?

            Commenta


              #46
              ciao,
              nessuno che ha concorso in toscana? Io dovrei essere con 60 giuste e 20 sbagliate....
              come son messo?

              Commenta


                #47
                per me in liguria altro che 1500!! eravamo in pochissimi

                per me in liguria eravamo massimo 700


                Originariamente inviato da master73 Visualizza il messaggio
                Stessa identica situazione, regione e dubbi : tra 56 e 59 esatte e il resto errate.
                Ci sono speranze? Relativamente all'affluenza in Liguria sono stati stimati circa 1400/1500 candidati. Qualcuno ha dati più attendibili?

                Commenta


                  #48
                  faccio delle previsioni anche io...

                  mediamente, sulla base dei risultati dello scorso anno, ho fatto questa suddivisione (valida in particolare per le regioni di fascia intermedia, stile piemonte e veneto, con 240 posti utili):

                  1) over 65: nei primi 5-10
                  2) 60-65: nei primi 30
                  3) 57-59: fino al 100
                  4) 53-56: fino al 200
                  5) 50-52: zona calda

                  che ne dite?

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                    faccio delle previsioni anche io...

                    mediamente, sulla base dei risultati dello scorso anno, ho fatto questa suddivisione (valida in particolare per le regioni di fascia intermedia, stile piemonte e veneto, con 240 posti utili):

                    1) over 65: nei primi 5-10
                    2) 60-65: nei primi 30
                    3) 57-59: fino al 100
                    4) 53-56: fino al 200
                    5) 50-52: zona calda

                    che ne dite?
                    penso che con 22-24 sbagliate si possa essere tranquilli, sopra i 24 per me si fa difficile cioè bisogna vedere anche quello che hanno fatto gli altri. Se in toscana lo scorso anni si passava con 30 sbagliate credo che quest'anno ne servano non più di 26. Spero di sbagliarmi perchè anche io sono nel limbo e vorrei proprio fare la seconda prova!!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                      penso che con 22-24 sbagliate si possa essere tranquilli, sopra i 24 per me si fa difficile cioè bisogna vedere anche quello che hanno fatto gli altri. Se in toscana lo scorso anni si passava con 30 sbagliate credo che quest'anno ne servano non più di 26. Spero di sbagliarmi perchè anche io sono nel limbo e vorrei proprio fare la seconda prova!!

                      ragazzi io ne ho omesso 12 quindi ho fatto 16 errori sto messa male vero in veneto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X