annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggio
    giovannitre grazie per la formula.ma non capisco 24 + la x a cosa corrisponde e l'asterisco.Help me please...stasera sto morendo davanti a questo pc..vorrei capire se devo mettemi l'anima in pace o sperare.
    Il tuo risultato va da 25,300 (54 esatte e 26 errate) a 25,842 (57 esatte e 23 errate).
    La spiegazione della formula la trovi in decine di post, comunque te la ripeto:

    la X = (n° domande esatte moltiplicato per 10) meno (n° domande errate moltiplicato per 1,75).

    la X la sostituisci in questa formula:
    24+ [(X-410) moltiplicato per (6/390)]

    Spero vada meglio!
    In bocca al lupo

    Commenta


      raz grazie infinite..anche se il morale è a terra...visto il punteggio richiesto sono fuori.in bocca al lupo !

      Commenta


        Qualcuno mi sa spiegare perchè le formule doovrebbero essere diverse da concorso a concorso, specie a parità di voti?
        La formula "riveduta" che ho proposto in un precedente post, non è una nuova formula targata concorso 2009: è semplicemente una corrrezione di quella "originaria", secondo i più adottata nel precedente concorso. Ho semplicemente constatato, al pari diversi partecipanti al forum, che non quadrava, per cui ho fatto delle simulazioni, tenendo conto di quanto capitato all'unico che ricordava, punteggio e risposte.

        Commenta


          ho provato a rifare il calcolo e mi viene 25,38....forse altrove sarei passata.....che SERATA!

          Commenta


            Originariamente inviato da totomia Visualizza il messaggio
            ho provato a rifare il calcolo e mi viene 25,38....forse altrove sarei passata.....che SERATA!
            Ragazzi ma della Toscana non si sa nulla?

            Commenta


              della toscana so belle cose, pochi patecipanti e voto minimo non tanto alto..l'anno prossimo lo riprovo lì.

              Commenta


                anche io ero in toscana,ho ancora qualche dubbio ancora, ma dovrei averne fatte giuste 63, 9sbagliate, 8 omesse..speriamo di non avere sorprese alla fine..

                Commenta


                  e in lombardia?

                  Commenta


                    dai francy che ce la fai...

                    Commenta


                      ciao a tutti,
                      scusate qualcuno sà il voto minimo e massimo per la toscana? e a quante risposte esatte corrisponde?
                      grazie,grazie!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X